18-10-2017, 07:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2017, 07:45 da pilistation.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si, l'ho messa in conto, anche si arrivasse a 250 euro, ne avrei risparmiati più di 300
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ho preso molto materiale ciclistico , quasi tutto materiale in carbonio , tra cui un telaio di una bici che uso già da 4 anni.
L'unico problema (oltre ai tempi di spedizione) è che a volte scrivono sui pacchi importi di molto ridotti ,che nel caso di controlli potrebbero causare problemi.
Preso anch'io lo zainetto bride-sparco un'anno fa , comodo ed è ancora come nuovo.
aliexpress e` spettacolare, peccato che le spedizioni in italia siano piu` care!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dimenticavo di dirvi che l'esperienza è stata positiva, su 170 euro spedizione inclusa ho pagato 52 di dogana. Comunque molto meno dei 650 euro richiesti negli Store europei!
anche io ho fatto vari acquisti, sito affidabile.
Scusate non conosco questo sito, che cosa vende? Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
è tipo ebay cinese, ci trovi ogni tipo di venditore e ogni tipo di oggetti.....