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Ce l'ho io sulla punto evo l'indicatore di cambiata, il che e' tutto dire! (non scherzo)
Alberto
beh ma gli indicatori di cambiata che hanno tutte le auto nuove, altro non servono che a "ridurre" i consumi.. io tutte le macchinette diesel che prendo ai noleggi (punto, ds4, 208, musa, etc), han tutte ste cambiate fisse a 2000rpm, e in effetti se cambi sempre li è facile che stai basso di consumi..
poi ci son quelle un po' meglio che capiscono se vuoi tirare (tipo tiri 3000-4000 la prima, idem la seconda), e allora spostano in "alto" (relativo per un diesel xD) la soglia e ti consigliano cambiate più spinte e "prestazionali"..
cmq per mio conto, spesso sono piccole spie non troppo visibili.. se lo scopo è usarle come una shift light la vedo dura :S allora meglio qualcosa stile abarth, che mi pare abbiano una vera e propria lucetta a parte più visibile (mi pare!)
06-10-2013, 20:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013, 20:31 da Gagio.)
Posso dire, anzi chiedere, la mia?
Ma su un'auto che non sale di giri proprio a razzo come un'auto preparata di brutto e in cui sopratutto non stai (come su una 7 o una Catheram, o una moto) nel vento senza sentire una mazza, quindi non senti il motore... ma serve per davvero??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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