This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shift Light su MX-5 Jap
Alessandro Ha scritto:c'è la spia della pressione delle gomme al posto della sfift light :haha:

[Immagine: 694.png]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ce l'ho io sulla punto evo l'indicatore di cambiata, il che e' tutto dire! (non scherzo)
Alberto
  Cita messaggio
beh ma gli indicatori di cambiata che hanno tutte le auto nuove, altro non servono che a "ridurre" i consumi.. io tutte le macchinette diesel che prendo ai noleggi (punto, ds4, 208, musa, etc), han tutte ste cambiate fisse a 2000rpm, e in effetti se cambi sempre li è facile che stai basso di consumi..

poi ci son quelle un po' meglio che capiscono se vuoi tirare (tipo tiri 3000-4000 la prima, idem la seconda), e allora spostano in "alto" (relativo per un diesel xD) la soglia e ti consigliano cambiate più spinte e "prestazionali"..

cmq per mio conto, spesso sono piccole spie non troppo visibili.. se lo scopo è usarle come una shift light la vedo dura :S allora meglio qualcosa stile abarth, che mi pare abbiano una vera e propria lucetta a parte più visibile (mi pare!)
  Cita messaggio
comunque in commercio ci sono gli indicatori di cambiata.
Un po' piu' ingombranti della singola lucetta ma molto efficaci. Io sulla mia ex Saxo l'avevo montato, preso dalla Road Italia al costo di 90 euro mi pare e' tutto programmabile ovvero si puo' scegliere quando far accendere ogni singolo led!
Va colegato al sensore di giri. eccolo il mio in video
http://www.youtube.com/watch?v=7gu7yXBgQeo
  Cita messaggio
a me sinceramente non piaccion tantissimo quelli che trovi in commercio.. cioè son un po' bruttini da attaccare ad un auto stock diciamo (parlando di apparenza eh!).. bisognerebbe integrare il tutto nel quadro oem, oppure tipo uno strumento a parte, ma sempre ben integrato come design xD

ma io son sofistico.. xD

Una cosa cosi non mi dispiacerebbe.. shift light + marcia inserita:

http://www.ebay.it/itm/ENGAGED-GEAR-INDI...1504wt_906

Ovviamente poi da sistemare quel colore 'urendo che ha xD
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Completamente assente, le altre anche da spente le vedi

[Immagine: uvu3a8em.jpg]

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

ma quindi, le mx 5 dal 2012 in poi hanno il sensore per la pressione gomme?
  Cita messaggio
Posso dire, anzi chiedere, la mia?

Ma su un'auto che non sale di giri proprio a razzo come un'auto preparata di brutto e in cui sopratutto non stai (come su una 7 o una Catheram, o una moto) nel vento senza sentire una mazza, quindi non senti il motore... ma serve per davvero??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
È la versione moderna del calendario dell'Avvento.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
C'è la versione 'Processione' per NA?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
I l'avevo sulla 207 CC e lo trovavo stressante Eek, trovavo stressante anche la 207 CC comunque Big Grin
  Cita messaggio