Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
esteticamente è bella bella concordo con tutti voi che per il nome potevano impegnarsi di più se non ho visto male in un video ne fanno 499 ????? domani chiamo Luca Luca e ne faccio mettere via una per me :p
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
La vera sfida sarà trovare un nome alla sua erede.
Sempre che con gli sconvolgimenti in corso ci sia....
E' senza dubbio un'astronave.
Tanto di cappello.
D'altronde deve vedersela con la 918.
[ATTACH=CONFIG]20113[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]20114[/ATTACH]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Non mi piace nel complesso, però in alcune immagini la trovo stupenda..boh..sarò troppo tradizionalista, ma 288 GTO e F40, tra le hypercar, non le batte nessuno
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Manca un po' di "wow factor" quando la guardi, non ti fa cadere la mascella.
Ti cade quando leggi la scheda tecnica ma non è la stessa cosa...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
yuza Ha scritto:Manca un po' di "wow factor" quando la guardi, non ti fa cadere la mascella.
Ti cade quando leggi la scheda tecnica ma non è la stessa cosa...
Anche la Enzo sembrava ,passatemi il termine, bruttarella..
Un giorno poi l`ho vista dal vivoarei rimasto ore ad ammirarla
fabryr. Ha scritto:esteticamente è bella bella concordo con tutti voi che per il nome potevano impegnarsi di più se non ho visto male in un video ne fanno 499 ????? domani chiamo Luca Luca e ne faccio mettere via una per me :p
E' tardi, le hanno già vendute tutte. A dire il vero hanno ricevuto circa il doppio delle prenotazioni, quindi hanno dovuto fare un po' di selezione vendendola solo ai fedelissimi