Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
...chissa' perche' sono convinto che stava spippolando con il manettino proprio in quel momento... :whistling:
"Ideona! Lo sai che si fa?? Si prova questa funzione RACE e si lascia tutti a bocca aperta!"
E................ B A N G !!!!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Dado Ha scritto:forse, o forse stava spippolando con il cel e non dava gas, entra e non accelera... quando trovo quelli cosi mi incavolo io che sono dietro. entri e dai gas cosi ti porti alla velocità del flusso e ti immetti facile.
i peggio sono quelli indecisi che arrivano a metà e frenano, rischiando l'incidente a catena ogni volta.
condivido!
entra alla velocità di un paralitico, mettendo a rischio le macchine che seguono....e poi per portarsi a velocità normale accelera e.....si vedono i risultati
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Finchè si sfascia su un muro senza coinvolgere altre auto/moto sono affari suoi. Vuoi andare in giro in CTS off o Race? Se non sei un pilota va a finire che butti via 180mila€, prima o poi....
Il problema è farlo nel traffico mettendo a rischio gli altri....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Neanche, è TP pure lui....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)