This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
f458 epic crash
#31
Mr.Wolf Ha scritto:, il più delle volte proprietari inesperti alla guida..

Banghead vero!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#32
Forum F458italia.com, thread "Riparare, vendere incidentata o come ricambi?"
  Cita messaggio
#33
:haha: ho cliccato...che pirla!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#34
Mr.Wolf Ha scritto:Ma dai...sappiamo tutti cos'è successo!
Strano che i controlli non abbiano evitato la sbandata..sempre che fossero attivi!
Cmq anche se ormai sono delle supercar addomesticate, hanno pur sempre potenze folli e, soprattutto, il più delle volte proprietari inesperti alla guida..

Io non so cosa sia successo realmente, e non mi sembra di aver visto l'utente "Ferrari458crash" iscriversi e spiegare. :p

Ma siccome quello aveva una Ferrari e ha picchiato allora è un deficente.
Può succedere anche con una Mx5, purtroppo, come ben sappiamo.
Allora tutti idioti quelli che picchiano e tutti piloti gli altri? Confusedly:

Capita, sfiga o idiozia cambia poco.. capita, e a chi capita, se li gratta.
  Cita messaggio
#35
Se veramente quel tizio aveva la Ferrari da 1 giorno e l'ha sfasciata in quella maniera per me è un idiota, senza "se" e senza "ma". Non possiamo sapere cosa guidasse prima, ma sia nel caso avesse una fiesta diesel aspirata sia una gallardo era comunque alla guida di una macchina che non conosceva ergo non acceleri in quella maniera coi controli spenti per fare il gradasso.
Inoltre anche se i soldi e la macchina erano i suoi, lo scialacquio è sempre fastidioso. Se uno si mette a dar fuoco a mazzette da 500 € posso dire che è un *****? Per me questo ci è andato abbastanza vicino.
  Cita messaggio
#36
Bah.
Mi spiace per lui. Con ogni probabilità, se l'auto era stata veramente ritirata poche ore prima, la scarsa conoscenza del mezzo ha causato l'incidente.
Certo è che il cretino che supera un'auto che si sta immettendo nella tangenziale fa una manovra assolutamente irritante (oltre che illegale).
Forse l'inesperienza (e magari i controlli disattivati) unita alla frustrazione di vedersi superare da una berlina, ha contribuito.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#37
Antonio Ha scritto:Se veramente quel tizio aveva la Ferrari da 1 giorno e l'ha sfasciata in quella maniera per me è un idiota, senza "se" e senza "ma". Non possiamo sapere cosa guidasse prima, ma sia nel caso avesse una fiesta diesel aspirata sia una gallardo era comunque alla guida di una macchina che non conosceva ergo non acceleri in quella maniera coi controli spenti per fare il gradasso.
Inoltre anche se i soldi e la macchina erano i suoi, lo scialacquio è sempre fastidioso. Se uno si mette a dar fuoco a mazzette da 500 € posso dire che è un *****? Per me questo ci è andato abbastanza vicino.
Sul bagnato, su un'auto potente e che non conosci con controlli disattivati (magari per errore), basta un filo di gas per sbandare.
Non mi pare facesse l'idiota.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#38
Appunto perchè era bagnato, doveva darle del "lei" ancora di più. Per favore, non posso pensare che chi compra una 458 non sappia cosa significano "race" o "track"...
  Cita messaggio
#39
A quello che dice Antonio aggiungo ..... che se sei abituato a comuni elettrodomestici da trasporto, quando hai in mano un mezzo del genere non ti rendi conto di cosa può fare.
Non occorre metterla in modalità "race", non occorre disabilitare i controlli, basta premere decisi e la spinta ti frega da sola se non hai bene in mano il volante.
Basta una pestata sull' acceleratore e quella scala tre marce e parte ......

Aggiungo poi che la mia esperienza della tangenziale di Bari è che è più una pista di pattinaggio che una strada.
:oops:





P.S. Scritto da uno che con la MX-5 sotto la pioggia si è girato uscendo dal rondò tra Desenzano e Castiglione delle Stiviere.
E comunque, quando hai cominciato a capire il mezzo, quando hai rodato le gomme .... vai anche sulla neve e capisci cosa sta per fare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#40
Aggiungo poi che la mia esperienza della tangenziale di Bari è che è più una pista di pattinaggio che una strada.
:oops:





P.S. Scritto da uno che con la MX-5 sotto la pioggia si è girato uscendo dal rondò tra Desenzano e Castiglione delle Stiviere.
E comunque, quando hai cominciato a capire il mezzo, quando hai rodato le gomme .... vai anche sulla neve e capisci cosa sta per fare.[/QUOTE]

anche con la Ferrari, . . . . solo che è molto più veloce.
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epic crash al museo corvette Daviz 7 2,001 15-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Audi TT epic crash yuza 16 3,562 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)