313x Ha scritto:Forum F458italia.com, thread "Riparare, vendere incidentata o come ricambi?"
:haha:
f458 epic crash
|
08-03-2013, 19:33
313x Ha scritto:Forum F458italia.com, thread "Riparare, vendere incidentata o come ricambi?" :haha:
08-03-2013, 20:10
madonna più guardo il video e più dico che è un pirla della domenica....non ha neanche tentato di controsterzare fate caso alle gomme,puntano sempre il guardrail!non immaginate quanto vorrei conoscerlo e stringergli la mano!
09-03-2013, 17:37
questo lo conoscevate?
[video=youtube;HCAqCcA2VjQ]http://www.youtube.com/watch?v=HCAqCcA2VjQ[/video]
09-03-2013, 18:51
questa identica scena purtroppo ho avuto modo di viverla nel '99, quando accompagnai un amico che dopo lunghi sudati risparmi e un bello sconto, riuscì a comprare una Yamaha R1 fine serie... fece la stessa identica cosa, colpetto di gas giusto per prendere velocità, gomma fredda e con la cera, asfalto viscido d'inverno, e partì in una scivolata andando a sbattere su una macchina parcheggiata... il contachilometri non segnava neanche i primi 100 metri...
mi fece una pena assurda quando si rialzò... piangendo....
'97 NA British Green
09-03-2013, 19:15
questo è entrato in tangenzialeupacool:
ha pensato: "ora lo brucio" : CoolGun : ha dato gas:WohoW: si è intraversato e spaventato a morte ha tirato un'inchiodata folle, con l'auto già storta risultato: patatrackkull:
09-03-2013, 22:04
Io dico solo una cosa... se quell'altro coglions non lo riprendeva non sarebbe successo. O voleva fare lo sborone o era semplicemente infastidito dal fatto che qualcuno facesse un video alla sua targa.
09-03-2013, 22:10
Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma non penso che prima avesse a che fare con certe potenze...
Poi ci può stare tutto..anche che prima avesse giochicchiato con il Manettino lasciandolo senza pensarci su un settaggio infelice...
Outback H6 Combat Wagon
18-03-2013, 15:55
ahahhaha se c'ero io tornavo in dietro non per prestare soccorso ma per dargli del ***** va be' tanto quasi certamente la Ferrari e a noleggio in leasing nessun problema:haha:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
18-03-2013, 15:57
Davide castelmassa Ha scritto:madonna più guardo il video e più dico che è un pirla della domenica....non ha neanche tentato di controsterzare fate caso alle gomme,puntano sempre il guardrail!non immaginate quanto vorrei conoscerlo e stringergli la mano!io vorrei conoscerlo e dirgli in dialetto della mia città : tei proprio semo !!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie |
« Precedente | Successivo »
|