Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisso Ha scritto:una situazione simile da noi sarebbe inaccettabile... finirebbe su tutti i giornali...
però devo dire che quando vedo certe strade americane capisco quello che dice Lubo, ma poi penso ai loro limiti di velocità, e di nuovo non capisco perché non guidano una panda multijet...
Guarda che i loro limiti di velocità sono applicati con grande rigore in città, con rigore sulle Highway, ma sulle FM dove non c'è nessuno non ci sono autovelox nascosti e nemmeno pulotti dietro l' angolo.
E comunque con 5 mph in più nessuno ti ferma.
Che a ovest di Kerrville vuol dire 80 mph.
Una volta, sempre nella Hill County, prima di una curva vedo un cartello giallo chiaramente provvisorio con scritto "church", entro in curva bello allegro poi freno bene e faccio appena in tempo a rallentare per sfilare a passo d' uomo davanti a un bel sceriffone (sembrava quello che dava la caccia a Smokey & the Bandit) che mi sorride a denti stretti.
Sicuramente mi aveva sentito qualche miglio prima (Air Intake by Racing Beat rulez), ma alla fine a lui interessava che io andassi piano lì che era appena finito il sermone della domenica pomeriggio.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
ma con tante machene de mmedda che ci sono negli US (praticamente il 99.99999999%) proprio una blue mariner devono sempre rovinare???????
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi sono perso l`annuncio in cui la miata è diventata patrimonio dell`umanità per l`unescu....
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2