Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Secondo me non ti arriva nulla, si sono accorti che volevi fare un sorpasso "azzardato" visto il divieto della linea, però poi dopo che l'hai eseguito senza rischi per nessuno avranno pensato che era un grande sbattimento fare inversione a U e venirti a "prendere" per pochi miseri euro e una gran perdita di tempo.
Spero non siano le ultime parole famose!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Rob72 Ha scritto:La mancata contestazione immediata è facilmente giustificabile... per fermarmi avrebbero dovuto fare una inversione ad U su una strada nella quale non potevano invadere l'altra carreggiata, poi superare il camion ed accellerare per raggiungermi.
vero, ma sarebbe una bugia bella e buona...come tante volte con i velox.
se volevano fermarti accendevano il lampeggiante e la sirena.....e magari tiravano anche fuori la paletta....quindi direi che non hanno fatto proprio niente per fermarti e contestarti subito l'infrazione; il problema ovviamente è che sarebbe la loro parola contro la tua....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ogni tanto le forze dell'ordine hanno altro da fare che contestare una manovra azzardata.
Se poi avessero dovuto andare a fermare una rapina, togliere il caffè dal gas o altro per la testa, ti hanno fatto presente che il tuo comportamento non era proprio in regola.
Gentleman driver