yuza Ha scritto:Qualcuno ha un Pajero?
:haha:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
IL massimo però lo ha raggiunto ancora una volta la Fiat, che è andata a vendere la Fiat Ritmo(*) in Scandinavia e USA.
:haha::haha::haha:
(*) Poi ridenominata Strada quando hanno scoperto cosa voleva dire "rithm" nel linguaggio famigliare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yuza Ha scritto:Qualcuno ha un Pajero?
Ne ho avuti due.....qualche allusione?
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
nessuno ha ancora citato la Jetta....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
e la bora? ad un romano tutto fa pensare tranne che alla vecchia Maserati
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota