Un saluto a tutto il forum. Le presentazioni le ho già fatte all'atto dell'acquisto della mia NB 1.6 ma solo oggi (complice questa giornata fredda con acqua e neve) mi sono deciso a pubblicare qualche immagine del mio mezzo. Premetto che dopo averla acquistata l'ho ricoverata e coperta, per cui pregi e difetti della mia macchinetta mi sono ancora sconosciuti. Non vedo l'ora di farle una TAC per iniziare il ripristino (spero non restauro) e le manutenzioni (spero ordinarie) necessarie ma, purtroppo, la bella stagione è ancora lontana. Per ora ecco qualche immagine scattata la sera dell'acquisto. Da allora non l'ho più rivista.
[FONT=Calibri][ATTACH=CONFIG]27911[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27913[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27914[/ATTACH] [/FONT]
Per il momento, in assenza delle verifiche del caso, posso dire poco sull'auto. I cerchi non sono originali credo siano della Alessio di qualche anno fa. Il motore ha 220.000 km e, con mio grande stupore, ho scoperto, quando l'ho vista la prima volta ad avvio di trattativa, che monta un impianto gpl con bombola toroidale nel vano ruota di scorta. Olio e refrigerante sembravano ok, sia come livello sia come aspetto. Qualche incertezza nell'erogazione dovuta probabilmente a candele/cavi/bobine ma, comunque, nulla di tragico. L'auto sembrava nel complesso curata. La carrozzeria è stata "rinfrescata" e la capote è integra, senza lacerazioni e con le guarnizioni in ordine. Luci e utilizzatori elettrici funzionano. Le sospensioni stock fanno il loro lavoro. Per il resto non so che altro dire. Mezz'ora al casello dell'autostrada e 30 km per portarla a casa non rappresentano un controllo approfondito. Sai com'è...chi non risica non rosica...il prezzo c'era, la scimmia di avere la macchina pure...per cui l'ho presa così un po' alla cieca. Vedremo. Tra un paio di mesi approfondirò la questione. Purtroppo la scimmia non è del tutto sopita e patisce l'attesa. Ciao ciao e grazie.
Ciao e grazie per i complimenti ma soprattutto speriamo che il mezzo non cada a pezzi e vada in frantumi non appena inizio ad usarlo. Io sono reduce da tre anni con una meravigliosa (non lo dico con sarcasmo) MGF VVC 1.8 che era sempre in officina ma quando andava era favolosa. Comunque io sono in zona Oltrepò ma per lavoro giro sempre a Pavia. Ciao