This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia RCFL in Alluminium
.....prima di aprire questo 3d ho dato uno sguardo all'indietro per vedere quando mi ero registrato e presentato. Mi sembrava l'altro giorno, invece era il 22 giugno!!
Nel frattempo ho agito in silenzio :-), lurkato sul forum per trovare informazioni, cercato prove, cambiato idea, tornato sui miei passi "è meglio se cerco un auto più morbida, sono trentenne ma con un'ernia al disco"...."ma le auto morbide in curva mi fanno venire il mal di mare"..."perdo 20cv e la fata turbina della mia auto attuale, (dal mio nick qualcuno magari capirà che auto avevo, o comunque la marca o il gruppo) mi depotenzio"....."se la prendo la voglio bianca ma assolutamente con la tela, anzi no galaxy grey con la tela, assolutamente non argento, no, no...." se...ma.....però.....però con i "se" e con i "ma" a quanto pare non si fa la storia, e quindi.....
eccola qua tutto ed il contrario di tutto, tetto rigido, in alluminium grey che ha una tonalità più scura dell'odiato argento ( non me ne vogliamo i proprietari ma i gusti son gusti) e 20cv in meno rispetto alla mia vecchia auto, ma con una coppia meglio distribuita ed un rapporto peso potenza da fare invidia.... E mi ha fatto pure passare il mal di schiena...:-)
L'unico punto fermo è sempre stato il motore 2.0L

Programmi per il futuro: antennino corto ( già arrivato), filtro a pannello k&n in arrivo, posizioni piaa da abbinare agli xeno in arrivo, le attuali tuttovetro stonano un pò, assolutamente le termiche per il prossimo anno, magari dei cerchi da abbinare alle invernali o per le estive ( gli alleggerita magari, boh), sistemare meglio la targa anteriore, uno scarico non chiassoso e dal rumore cupo, le molle per abbassarla un po'.... ma per quest ultime sono un po' dubbioso per via della mia schiena delicatina.....valuterò....
Intanto vi posto 2 fotine.....

Allegati Anteprime

Enjoy The Road...

Cita messaggio
....scusate il doppio post ma la causa è l'accoppiata Topa+Tablet.....:-)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Allegati Anteprime

Enjoy The Road...

Cita messaggio
splendida!peccato per il tetto....Big Grin tela forever!
  Cita messaggio
bella bella bella,
se sei dei dintorni di torino vienici a trovare Wink
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
penso sia l' unico 'colore' (della gamma mx-5) che riesce a mostrare cosa i progettisti vedevano dal loro monitor durante la modellazione....i riflessi sfumati aggiungono tantissimi dettagli che con le normali tinte non si vedono...mi piacerebbe vederla dal vivo Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:penso sia l' unico 'colore' (della gamma mx-5) che riesce a mostrare cosa i progettisti vedevano dal loro monitor durante la modellazione....i riflessi sfumati aggiungono tantissimi dettagli che con le normali tinte non si vedono...mi piacerebbe vederla dal vivo Smile

Hai ragione...davvero bella, anche a me piacerebbe vederla dal vivo
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,ottimo colore come ti hanno già detto i colleghi,fa risaltare meglio la linea Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
bellissima in questo colore, davvero.Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
che colore meraviglioso! Finalmente qualcosa di diverso dal solito anonimous grey!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
gran bel mezzo :hi_:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)