This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore!
Quale flame....ho scritto IMHO. E' libertà di espressione se non sbaglio. Wink
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Quale flame....ho scritto IMHO. E' libertà di espressione se non sbaglio. Wink

sì, non mi riferivo a te ma a potenziali interventi degli utenti amanti delle coppe dell'olio graffiate. Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Pensaci.

C'è il tuning cool e il tuning meno cool......ma sempre tuning rimane IMHO.
Cioè chi installa la play-station e i sedili pitonati ha meno gusto di chi mette le gomme scampanate e l'assetto spazza-neve? Per me siam li.

i'm in ....
  Cita messaggio
OT: scherzate, ma io mi immagino davvero voi davanti alla tastiera, in grembo il secchiello di popcorn e coca media da parte :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Qualche anno fa, appena entrato in vigore l'euro, avevo ancora
in garage la M3 E36 Cabrio, colore argento metallizzata, bellissima.
Mi ricordo che feci rivestire il volante Momo Corse di pelle grigio chiara scamosciata
dal Sig.Marmorini, famoso ad Arezzo per i suoi pregiati rivestimenti sugli autoveicoli.

C'era una Peugeot 206CC nuova, completamente trasformata ESTREMA ed il proprietario
era uno di quelli che faceva le gare nazionali di "impianti stereo fotonici" :haha:,

praticamente aveva comprato l'auto nuova, smantellata totalmente, montato
le Lambo-doors ad ali di gabbiano, verniciata tutta nel solito identico colore
della Gallardo orange perlata, e fatta rivestire totalmente (interni, sedili, cruscotto, tetto,
montanti, in pregiata pelle pieno fiore color avorio.
Infine aveva un impianto stereo da quasi 25.000 euro.

Mi disse il Sig.Marmorini che tra l'acquisto dell'auto e le trasformazioni fatte,
aveva ampiamente superato la cifra di 60.000 euro!!!

EekEekEek

Io risposi:- ma non poteva comprarci qualcos'altro? -
E lui: - NO, il tizio è benestante ed ha già diverse auto costose, ha
la passione di queste cose ed a lui piace investirci somme del genere.-
Io: - ma se volesse rivenderla? -
lui: - Dice che nel loro settore ci sono tanti appassionati e non si fanno problemi
a valutare cifre astronomiche tra il vendo/compro.-

Forse oggi non c'è più tutto questo benessere, ma se questa gente si divertiva
a spendere centoventimilionidilire in una Peugeot 206, ben venga!
Facevano lavorare un sacco di gente e l'economia girava ben bene!Lol
  Cita messaggio
Che stile..
:haha:
  Cita messaggio
Il fatto che il tuning faccia girare denaro è l'unico lato che riesco ad apprezzare a fondo di quella passione.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gli ha scritto pure un altro tizio:

"Cia'
mi chiamo Gennaro e di mestiere porto lo schiacciasassi sulla Salerno-ReggioCalabria.
E diamogli il colpo di grazia a sta povera macchina, ja. Non ti chiedo niente, basta che me la porti qua davanti da dove devo passare, uno di questi giorni.

Statt bbuon!
tuo simpaticamente,
Genny"

Rispondere a: cipasso@ngopp.it
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Il fatto che il tuning faccia girare denaro è l'unico lato che riesco ad apprezzare a fondo di quella passione.

Sinceramente anch'io, ma tant'è! Wink
  Cita messaggio
Poverina...
Fausto e Furio hanno tirato un altro colpo basso...

Appena scritto anch'io.

"Ciao,
vorrei sapere se fosse possibile avere i 25000 euro senza dover necessariamente riscattare la vettura...
Sinceramente e' gia' difficile trattenere i conati guardando le foto, non credo che il mio stomaco possa reggerne la visione dal vivo...

Grazie."

faustoefurio@ikkiatuning.it
  Cita messaggio