Ho comprato da poche settimane una RCFL usata e controllando le attrezzature di emergenza ed ho trovato solamente il kit antiforatura e gli attrezzi per chiudere il tetto rigido in caso di problemi (sgrat sgrat). Non dovrei avere di serie anche un cric ( anche se non indispensabile), la chiave per i dadi ruota (non indispensabile) ma sopratutto i ganci di traino (indispensabili)? Spero di non finire mai in un fosso (ri-sgrat sgrat) ma in tal caso non vorrei dovermi preoccupare di trovarne dei ganci per poterla recuperare....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Enjoy The Road...
A quanto già detto da Bulz, aggiungo solo che nel manuale c'è la descrizione delle dotazioni a cui ti riferisci (...supponendo che tu abbia il manuale).
Allora, la tromba c'è l'ho dagli ultimi europei, l'ancora non sono riuscito a trovarla.... 😄
A parte gli scherzi nel vano porta cric non ho nulla. Il manuale ce l'ho e a dire il vero indica sti caspita di anelli di traino in un astuccio posizionato sul fondo del bagagliaio, ma non li ho!
Mi toccherà comprarne uno, molto racing, da mx5parts....
Enjoy The Road...
Nemmeno io l'ho trovata la dotazione e quindi ho comprato quello di mx5parts...peró qualcuno sul forum mi ha fatto venire dubbi sulla sua effettiva resistenza... :/
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
quello di mx5parts è in alluminio, più estetica che altro ragazzi...non so quanti "tiraggi" sostiene prima di allentare la filettatura...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Devo dire che anche a me non hanno ispirato molta fiducia vedendo la foto. Dovrò sentire qualche ricambista Mazda che prezzo mi spara o guardare su qualche sito di ricambi on-line. Mi bastano gli anelli.....
Enjoy The Road...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il vano a destra chiuso da coperchio in plastica deve in effetti contenere il cric a pantografo (che si incastra perfettamente nei ganci) e una sacca con 2 ganci traino in acciaio, la leva del pantografo, e una chiave ruota.
Il cric e la chiave ruota in realta' non ti servono perche' se squarci una gomma, non hai comunque la scorta e sei fottuto in ogni caso, devi chiamare qualcuno che te la porti (e quindi porta anche gli attrezzi). I ganci traino invece servono, almeno uno lo devi portare, ma non quello di mx5part/IL in alluminio cinese che si spezza alla prima stroppata.