Grazie di avermi girato la mail. Il raduno è veramente interessante, non è distantissimo da dove abito e probabilmente sarò presente. Dato che molto probabilmente la mia donna non potrà venire, se qualcuno vuole un passaggio chieda pure.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Interessato, nei prossimi giorni decido.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Rava86 Ha scritto:Esatto io faccio la a21, però poi ci si deve per forza immettere in a7 all'altezza di tortona.
Rava
lo so, ma davvero non riesco a dirti a che ora potrei essere dopo tortona :oops:
ho visto che il ritrovo è in fondo alla via, quindi conviene continuare sulla provinciale e girare dopo per arrivare 'alle spalle' del bar-ristorante. anche perche sta via roma pare che sia -a tratti- in senso contrario a quello con cui si arriva dall autostrada.
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019