Grazie Mante per le proposte, che terrò in considerazione.
Tuttavia, se in Mazda mi danno la mascherina a 5,99+iva ed è compatibile con la mia, allora il/ebay sono dei lader!
scusate una cosa,a parte l'estetica ma quali strumenti mi consigliate di mettere??
flavio_tralbero Ha scritto:Io come Cagi ho il classico trio voltmetro, orologio e temperatura dell'olio, ma col senno di poi al posto dell'orologio metterei la temperatura dell'acqua o la pressione dell'olio, visto che quelli sul quadro sono farlocchi.
I tuoi sono farlocchi, i miei no.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
flavio_tralbero Ha scritto:Come sai bene, sono farlocchi anche i tuoi, tranqui. Si muovono un pò, ma a farli muovere è la centralina con algoritmi cervellotici, e non il segnale che arriva da una sonda reale.
Come sai bene sulla NB dove erano installati i vdo che ora ho riportato sulla NC avevo modificato e reso reali sia pressione olio che temperatura acqua...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!