.... io internet non lo devo più aprire !!!! :no_:
mo mi hai fatto venire pure questa scimmia !!!!!!
informati bene... ne prendo uno anche io
quello da 100$ come fa a sollevare la macchina??? mica ho capito???
credo che in quella sede a destra ci vada la leva per fare il sollevamento,non ne avevo mai visti,se non avevo fatto altre spese ci avrei fatto un pensierino:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Se non potete prendere un ponte a 2 colonne o roba simile per questioni di budget e/o di spazio in altezza io lascerei stare il resto e mi orienterei su un bel crick di qualita' e 4 bei cavalletti
In questo modo avete un costo limitato ed al contempo una sicurezza inarrivabile da altre soluzioni.
Sinceramente non me ne fiderei tanto ad infilarmi sotto ad un attrezzo del genere...Poi sara' che per mia fortuna posso contare su un 2 colonne e che nel giro di pochi mesi mi sono ormai abituato a lui ed alla sicurezza e praticita' che queste tipologie di ponti offrono
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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Fly Lemon Ha scritto:Se non potete prendere un ponte a 2 colonne o roba simile per questioni di budget e/o di spazio in altezza io lascerei stare il resto e mi orienterei su un bel crick di qualita' e 4 bei cavalletti
In questo modo avete un costo limitato ed al contempo una sicurezza inarrivabile da altre soluzioni.
Sinceramente non me ne fiderei tanto ad infilarmi sotto ad un attrezzo del genere..
Concordo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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effettivamente sembra una bella trappola !!!!
Location: Arconate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma alla fine quello che conta è il sollevamento, la messa in sicurezza è semplice utilizzando qualche palo da impalcatura per la stabilizzazione con relativa gabbia alla base, e mi interessava un margine di lavoro diverso dallo stare sdraiato sotto come con i cavalletti.
Il vero vantaggio di questa soluzione (che da subito ho indicato come esilina) è il motore esterno, ovvero il trapano. Elimina problemi di pistoni ad olio da revisionare e relativi motori. Un trapano lo cambi con un investimento minimo.
Mah a livello di altezza alza quanto un crick idraulico, solo che il crick idraulico non richiede elettricita' per funzionare, e' piu' sicuro, richiede la stessa messa in sicurezza di quel sollevatore ed occupa meno spazio.
Ok, il sollevatore forse e' piu' pratico perche' lo cacci sotto alla macchina e col trapano alzi, ma occupa piu' spazio, non e' detto che abbia la stessa sicurezza del semplice crick e se non di ottima qualita' costa quanto un buon crick.
Termino dicendo che un sistema idraulico richiede molta meno manutenzione di quanto si possa immaginare...se l'oggetto e' di qualita' ed e' professionale in una vita intensa di utilizzo non richiede alcuna revisione (tutti i meccanici che conosco hanno crick idraulici da circa 20-25 anni e non hanno alcun problema di tenuta idraulica e/o revisione di tali componenti)...certo, se ci si affida a quelli da 20€ al quintale che si trovano nei supermercati non si puo' pretendere piu' di tanto...
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