This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help in scelta, me le parerizzate?
... benvenuto e buona ricerca Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il volante è quello delle versioni americane, o canadesi..in effetti potrebbe essere anche canadese, c'erano molte import che giravano ai tempi. In ogni caso non sembra messa molto bene..sicuro che non ve ne siano altre? Quando sbircio su autoscout trovo parecchie 1.800 in Germania.

Grazie per info volante.

Con i miei criteri di ricerca (pre '97, sotto i 4000€ e i 200.000km) di 1.8 ne trovo solo 5. Una rosa, una tamarrizzata, una senza foto, e una in grigio (che mi piace poco e viene venduta con pneumatici invernali, segno che è stata usata d'inverno, quindi passo perchè qui il sale lo buttano come fosse gratis)
  Cita messaggio
Hai ragione sono poche, c'è questa che supera di poco il tuo limite di chilometraggio ma sembra in discrete condizioni e dalle foto non mi pare abbia ruggine. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Hai ragione sono poche, c'è questa che supera di poco il tuo limite di chilometraggio ma sembra in discrete condizioni e dalle foto non mi pare abbia ruggine. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as

vista. Vero che ci ho fatto parecchi km con la mia vecchia NB, vero che la userei poco, vero anche che la macchina con cui giro tutti i giorni ha 260.000km e penso tenerla almeno fino ai 500.000. Detto tutto questo, 210.000km iniziano ad essere parecchi, rispetto a 150.000 di quella in Monaco (dove vivo io). E ho dimenticato di dire che in rosso mi piacerebbe di più.

Ho dimenticato anche di dire che quando compro auto/moto in condizioni non ottime alla fine mi ritrovo sempre, nel tempo, a spenderci su soldi per rimetterle in ordine. Da questo punto di vista, forse mi conviene prendere una 1.6 e rinunciare al Torsen, ma che non richieda cambio di sedili, tetto e quant'altro come la 1.8 di Monaco. Mumble mumble...
  Cita messaggio
Che macchina hai, che arriva a 500mila km senza pensieri?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Buon ricerca....
...in Germania in che città risiedi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Che macchina hai, che arriva a 500mila km senza pensieri?

senza pensieri non credo, ma arrivarci ci arriva, e senza grossi problemi. Una 530i, serie E39.
Un collega l'ha data via a 750.000 perchè aveva ceduto il cambio automatico. Per fortuna la mia è manuale Wink

SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin
Buon ricerca....
...in Germania in che città risiedi?

Monaco. Quindi cerco di limitarmi ad auto nel Sud della Germania. Se ne vado a vedere un paio al Nord mi costa 150€ a viaggio, quindi alla fine mi conviene prendere magari la prima bella al sud, anche se un pelo meno economica.
  Cita messaggio
edo040782 Ha scritto:vista. Vero che ci ho fatto parecchi km con la mia vecchia NB, vero che la userei poco, vero anche che la macchina con cui giro tutti i giorni ha 260.000km e penso tenerla almeno fino ai 500.000. Detto tutto questo, 210.000km iniziano ad essere parecchi, rispetto a 150.000 di quella in Monaco (dove vivo io). E ho dimenticato di dire che in rosso mi piacerebbe di più.

Ho dimenticato anche di dire che quando compro auto/moto in condizioni non ottime alla fine mi ritrovo sempre, nel tempo, a spenderci su soldi per rimetterle in ordine. Da questo punto di vista, forse mi conviene prendere una 1.6 e rinunciare al Torsen, ma che non richieda cambio di sedili, tetto e quant'altro come la 1.8 di Monaco. Mumble mumble...

Di 1.600 nei tuoi parametri di ricerca ne trovi sicuramente di più, sempre con un occhio alla corrosione Wink
  Cita messaggio
Vero Antonio, ieri sera ho dato un'occhiata e infatti se apro ai 116cv, la scelta aumenta di parecchio.

Credo che alla fine andrò verso quella direzione. Peccato. Ma meglio non avere il Torsen che non avere la MX5!
  Cita messaggio
Molte 116 montano un autobloccante lsd, purtroppo coi km perde efficacia a differenza del Torsen ma non è detto.
  Cita messaggio