grazie
riesco sempre a distinguermi :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Luca ci sono anch'io con 2 set argento.
non mi perdere la memoria né
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
metalgriso Ha scritto:Luca ci sono anch'io con 2 set argento.
non mi perdere la memoria né
Gia' pagati? Non collego mai i nick ai nomi...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Gia' pagati? Non collego mai i nick ai nomi...lol
si e te l'ho anche confermato per MP!
sono Simone Rossini
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Ok, allora dati alla mano confermo che ci siamo con:
Flex - 1 pack (mi manca il colore nelle info di paypal...)
Alpha4 - 1 pack (colori misti eccezione unica)
metalgriso - 2 pack (argento)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Assolutamente si! Domani stampiamo e spediamo venerdì
Flex, letto il bianco...thanks!!!
Nordshleife LOVE
Situazione pre spedizione...se volesse accodarsi qualcuno lo facesse al volo entro domani... senno' partono loro^^
Flex - 1 pack (bianco)
Alpha4 - 1 pack (colori misti eccezione unica)
metalgriso - 2 pack (argento)
enrymx5 - 1 pack (argento)
Nordshleife LOVE