Cosa ne pensate di questa motorizzazione? Sono un po' perplesso sui dati dichiarati, un'autonomia di circa 400km su bombole da 15Kg mi sembra troppo ottimistico, temo una autonomia reale non superiore ai 350Km.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Con la mia attuale Golf Bifuel ho una autonomia che a volte sfiora i 480km/pieno e mi trovo molto bene, posso anche fare viaggi lunghi senza l'assillo del distibutore (che cmq a GPL sono piuttosto diffusi).
L'idea del metano mi stuzzica perché è ancora più ecologica (zero blocchi) e massimizza il risparmio chilometrico (faccio circa 30.000km/anno) però temo che 350Km o poco più di autonomia possano diventare troppo pochi considerando la scarsità di distributori.
Ci sto riflettendo, l'alternativa sarebbe la Giulietta a GPL (so che sono auto molto diverse, ma do priorità ai costi di esercizio).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non conosco la motorizzazione ma ho visto la macchina e mi piace un sacco, davvero stupenda, specie con gli allestimenti più curati.
beh è pur sempre un piccolo 1.4 per di più turbizzato, se è costruito come sulla vecchia touran per rendere meglio a metano mi sembra plausibile
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Davvero? :oops: Se faccio il cambio ne possiamo parlare
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No a metano non mi pareva fosse doppio. Cmq dei dati WV non mi fido, anche sulla Lupo 3L banfavano parecchio.