This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NC e le mie piccole modifiche
#21
Ne approfitto per rinnovare i miei complimenti! E' veramente molto bella e non vedo l'ora di ammirarla dal vivo :chessygrin:

I tail frame, personalmente, li trovo un po' eccessivi, comunque hanno il biadesivo, vanno solo incollati al faro senza smontare nulla!

Anche io sto per fare un ordine da I.L., attraverso Aury in convenzione. Al solito possiamo provare a sparagnare qualcosa :haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#22
Certo :-))

le frecce laterali arancioni su questo modello onestamente nn mi garbano molto, ed essendo nero credo che lo stacco cromato potrebbe starci bene senza comunque essere eccessiva, anche perché ci sarebbe sempre il richiamo della cromatura del terminale bbk.
  Cita messaggio
#23
Demios Ha scritto:Ne approfitto per rinnovare i miei complimenti! E' veramente molto bella e non vedo l'ora di ammirarla dal vivo :chessygrin:

I tail frame, personalmente, li trovo un po' eccessivi, comunque hanno il biadesivo, vanno solo incollati al faro senza smontare nulla!

Anche io sto per fare un ordine da I.L., attraverso Aury in convenzione. Al solito possiamo provare a sparagnare qualcosa :haha:

Tu li hai visti dal vivo i tail frame??
io non so bene cosa aspettarmi.

Per le frecce laterali bianche mi sono fatto un'idea avendo trovato diverse foto, anche su autoscout, di mx-5 con queste frecce.

relativamente ad aury, ho letto della sua convenzione, ma sicuramente i tempi si allungano per ricevere il tutto (in realtà non ho particolarmente fretta se non per il telo)
  Cita messaggio
#24
... bella bella. Complimenti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#25
Nuovi piccoli dettagli[ATTACH=CONFIG]20261[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20262[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** omermon 1,632 227,518 28-05-2018, 16:33
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)