SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Nero.non.percaso Ha scritto:oh..però...nel bene o nel male le risposte fioccano!
avessi saputo prima che la mx5 era stata definita così non l'avrei mai comprata...non vorrei che la mia figlioletta prendesse una brutta piega :haha:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ELNINHO65 Ha scritto:Tranquillo era ancora il modello Nb se non adirittura Na
ahhhhhhhhhhhh ma io sono tranquillissimo!!! ... solo che non sapevo ci fossero auto da ***** e auto da etero!!!
la passione è (forse) asessuata!!! :oops:
nick65 Ha scritto:ahhhhhhhhhhhh ma io sono tranquillissimo!!! ... solo che non sapevo ci fossero auto da ***** e auto da etero!!!
la passione è (forse) asessuata!!! :oops:
beh....la subaru impreza 2 volumi è chiamata ***** edition........questo perchè quando era uscita avevano fatto un'indagine in USA e la subaru era risultata la marca più ***** friendly
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:beh....la subaru impreza 2 volumi è chiamata ***** edition........questo perchè quando era uscita avevano fatto un'indagine in USA e la subaru era risultata la marca più ***** friendly
porc ... questo forum è fonte di SAPIENZA!!! ... upacool:
ELNINHO65 Ha scritto:In parte hanno ragione, qui molti , la stramaggioranza scherza (io compreso)... pochi hanno la predisposizione ad essere indisponenti se non addirittura irritanti... ovvio che il tuo nik dimostra un autoironia superiore alla media che alcuni forse non percepiscono , ma è un loro limite,la mx5 anni fa era stata definita macchina preferita dai ***** ( adesso lo è la 500 ), anche per questo il tuo nik a inzio presentazione è stato decretato "perfetto":happy:. Quindi non te la prendere e lascia ai moderatori capire dove si sta oltrepassando il limite.
... stavo per prendere la Abarth col kit SS ... come si spiegano 160 CV di virile potenza ? :haha:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0