grazie della veloce risposta.per quanto riguarda il furto...non e' un auto che sta' molto in giro.quando e' ferma e' sotto casa in un giardino privato...anche se e' pur vero che i rischi ci sono sempre. in fatti l'audiola e' di scarsa marca .....ma non devo spendere un patrimonio
grazie ancora
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
come per i cellulari, devi fare attenzione alla qualità del display altrimenti in top down in estate sotto il sole non vedi una cippa.
02-04-2013, 09:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2013, 12:56 da brunello2.)
Dopo il furto di una autoradio tuttofare cinese, ho rimontato una autoradio tuttofare cinese con frontalino (schermo) asportabile. Tuttofare intendo: radio, dvd, prese per iphone ed usb, aux (comoda per telecamera retro), tv digitale, vivavoce e navigatore. € 300.
Ciao, hai i comandi al volante?
Te lo chiedo perchè stavo valutando anche io la sostituzione con un navigatore, ma temo che togliendo la radio originale si vada a perdere la retroilluminazione dei tasti sul volante.
Non ho ancora avuto modo però di verificare gli schemi elettrici.
Io non prenderei radio motorizzate, sono delicate e ci vuole molto poco prima di ritrovarti con il meccanismo rotto..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
La radio ha i cavi predisposti per i comandi al volante ed ho sentito che esisteva la possibilità di montare un adattatore ma io non me ne sono preoccupato.
Io personalmente ho messo su un il keenwood 4021bt trovato in offerta in internet.
In top down nn da problemi di visibilità particolari.