[video=youtube;fqpa1HB-wOc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fqpa1HB-wOc#![/video]
Era famosa anche per prendere fuoco accidentalmente, e questa non è stata da meno.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
07-04-2013, 14:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013, 14:49 da Calmar78.)
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi chiedo come mai si possegga un auto da centinaia di migliaia di euro per poi, non dico avere uno di questi:
http://www.ebay.it/itm/ESTINTORE-PORTATI...012wt_1344
Ma anche solo uno così...
http://www.ebay.it/itm/ESTINTORE-MONOUSO...500wt_1128
Caspita è anche pratico e carino...
figurarsi che lo avevo anche io sulla NA ( ma il mio non era pratico e carino :oops
...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
....e due
[video=youtube;5XSJEkt1eic]http://www.youtube.com/watch?v=5XSJEkt1eic[/video]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Quello che mi domando è se la causa delle sfiammate è dovuta all'impianto elettrico arcaico sommato a paratie e ***** vari che propagano le fiamme, al giorno d'oggi e possedendo una miura ( quindi il grano lo tieni ) non sarebbe una cosa saggia ricablare tutto l'impianto e rinvigorire la parte incriminata per evitare incendi improvvisi?
Non credo che i proprietari di miura abbiano problemi economici per farlo...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Su Top Gear dicevano che un difettaccio della Miura era il serbatoio posizionato male, e la benzina che schiumando nelle percorrenze a bassissima andatura (leggi:traffico) tracimava dai carburatori e poteva prendere fuoco... :dispair::dispair::dispair:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
quando ha iniziato a piangere dal clacson mi ho staccato. filmato troppo forte, per farmi 4 risate mi ci vorranno dei bracconieri che cacciano dei cuccioli di foca:haha:...
07-04-2013, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013, 17:30 da P&R.)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:..... benzina che schiumando nelle percorrenze a bassissima andatura (leggi:traffico) tracimava dai carburatori e poteva prendere fuoco... :dispair::dispair::dispair:
Praticamente, i carburatori sono posizionati e collegati in una maniera che a basse andature, in coda, si surriscaldano.
Praticamente sono raffreddati a benzina.
Primo avviso del problema, dei problemi di carburazione perchè la benzina evapora, fa vapour lock e l'erogazione è discontinua.
A quel punto è meglio fermarsi, spegnere tutto, aprire il cofano e pregare (*).
(*) Successo anche me, moooooolti anni fa.
Poi quella Miura è stata venduta dal suo proprietario per un tozzo di pane ..... c'è stato un tempo in cui non valevano nulla.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Un'ottima scusa per comprarne un'altra, dai. :haha: