This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modena e dintorni
LucaJones Ha scritto:E questa volta perche' citi un'altra auto?
Attinenza con la MX-5?

Felice festa della donna!

ooohhh! Eccoti! mi mancavi! Smile

Ho segnalato anche l'SLK perché mi sembravano un "trenino" di amici... e anche il ragazzo con l'SLK ha salutato.
Comunque ieri giornata ricca: avvistata RC nera assetto SUV a Rubiera e anche lotus Elise S1 gialla bella bella bella bella....

Grazie per gli auguri!!!
  Cita messaggio
Pensa che se io non leggo un tuo avvistamento almeno una volta ogni due settimane penso che tu sia in vacanza, o via per lavoro, e comunque lontana da internet.

Chi ha salutato per primo? Tu o uno di loro?
  Cita messaggio
Ah! Ah! Somaro!!!

Comunque devo dire che i miei riflessi stanno migliorando... ho incrociato la NC che ha salutato, ho incrociato l'auto che aveva dietro, ho incrociato l'SLK e a quel punto ho guardato nello specchietto, visto il ragazzo che alzava il braccio nella SLK e solo a quel punto....io ho fatto "ciao" con la manina.... praticamente ho salutato l'anziano con la panda che arrivava...

:no_:
  Cita messaggio
:haha:

Sai che il signore con la panda e' tornato a casa ed ha raccontato alla moglie di aver incontrato la figlia di alcuni loro amici (che in realta' si trova a Singapore), che lo ha salutato. La moglie tra qualche giorno incontrera' la madre di quella ragazza e le raccontera' dell'incontro, e quindi la seconda iniziera' a pensare che sua figlia sia tornata in Italia senza avvisarla, per chissa' quale noto e inconfessabile motivo...
Oppure ha la vista bassa e non ti ha notata Big Grin

Saluta per prima, no?! Il galateo prevede che sia prerogativa della donna.
  Cita messaggio
Di sicuro hai donato un sorriso all'anziano signore :')
  Cita messaggio
Lolloz89 Ha scritto:Di sicuro hai donato un sorriso all'anziano signore :')

Dici che ha trovato divertente il fatto che Elisa salutasse con tanto ritardo i due che lo precedevano?
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Dici che ha trovato divertente il fatto che Elisa salutasse con tanto ritardo i due che lo precedevano?

Pensavo più che altro che si fosse sentito 30 anni più giovane e attraente, pensando che una giovane donna lo stesse salutando sorridendo, ma anche la tua ipotesi non è male Big Grin
  Cita messaggio
@Lucajones: avvistata ieri pome NB verde con capottina nera davanti al capannone segreto della Maserati progetto AR....

chi era?
  Cita messaggio
Oh, io non so come dirlo ma ne avrei avvistata un'altra...

NA rossa con ht a Rubiera ore 17,30....

Ma ho le travecole o sono tutte vere????
  Cita messaggio
a rubiera forse ero io! HT ed NA rossa 1990.
Mi muovo spesso tra sassuolo e prato di correggio.
  Cita messaggio