oh dio!! mi ero perso la vittoria di Pedro!
flavio Ha scritto:Lorenzo ha lasciato aperta la porta a Marquez si è infilato, erano entrambi lunghi e al limite. Se guardiamo la ripresa dall'alto si nota al secondo 2 che Marquez è già davanti quando lorenzo chiude la curva per cui non direi che sia una manovra da penalizzare.
http://www.youtube.com/watch?v=46Y6JcoPxQA
QUOTO flavio, dalla ripresa dall'alto mi sembra evidente che Lorenzo(come del resto ha dichiarato lui stesso) non pensava che Marquez fosse cosi' vicino, cosi' ha lasciato un varco che Marquez ha sfruttato al volo...ognuno aveva impostato la sua traiettoria...e purtroppo si sono incrociati...!!!!
Secondo me ci sta....poi come gia' detto da altri....in SBK queste cose sono all'ordine del giorno e tutti dicono "SPETTACOLOOOO"....in MotoGP vengono additati come scorretti!!!!Ma l'avete sentito Giacomo Agostini..???
"behh...ai ns. tempi queste cose ci "stavano"....."
Diciamolo....e' che adesso in MotoGP sono diventati tutti fighetti!!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Giusto per non aprire un'altro topic:
MotoGp - 2014
Gp d'Argentina... mah!... mi sembra l'ennesima conferma che ste honda siano una roba da videogioco.
Mentre tutte le altre sembrano andare sul ghiaccio, le due arancioni si comportano come delle tacchettate sulla terra.
In questo caso in particolare abbiamo visto un'evidente differenza di gas. Marquez non ha fatto altro che aspettare dietro Lorenzo che il suo compare Pedrosa si avvicinasse, per poi spalancare a pochi giri dalla fine ed andarsene come se nulla fosse.
La sensazione è che la bagarre per le honda non sia nemmeno menzionata nelle strategie di gara... perché non serve. Il motivo apparente è che le altre moto, chi più chi meno, dopo un tot cedono mentre le HRC fino alla fine girino su tempi da qualifica.
Marquez è sceso come al solito dalla moto pimpante e quasi senza sudore.
28-04-2014, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2014, 21:16 da Daviz.)
Mi ha fatto specie l'euforia di Lorenzo per un terzo posto.. Ma per lui significava uscire dal tunnel di pressione ed errori e riprendere fiducia in se stesso, probabilmente.
Credo sia sia abbastanza accontentato. Di certo voglia di fare a sportellate con Marquez = ZERO
Anche con Pedrosa (sempre concreto e ottima spalla di MArquez anche per il 2015, credo) si è arreso subito.
Non lo giudico, credo volesse solo portare a casa un podio e dimostrare, soprattutto a se stesso, di "esserci" ancora con la testa e con la manetta. "C'è" ancora..ma l'idea che anche quest'anno debba fare i salti mortali per limitare lo strapotere Honda/Marquez è già abbastanza evidente.
Di certo considerare che il rivale più competitivo e costante di Marquez dovrebbe essere Lorenzo è preoccupante. Se è lui davvero l'osso più duro per Marquez quest'anno siamo a posto...
Rossi.... beh... a vedere l'ordine di arrivo sembra un'ottima gara.
Uno come lui però non può rimanere a battagliare con Bradl e Iannone. Buoni piloti ma gente come Marquez, Lorenzo o Pedrosa quando li passano poi mettono del margine e se li lasciano dietro.
Mi fa sorridere che si sia anche lamentato (ridicolo) per l'entrata di Bradl... le entrate decise evidentemente pensa di poterle fare solo lui.. Meno male che nel "corpo a corpo" si esalta (dice e dicono)..ma forse intende quando è lui (dietro) a voler passare a tutti i costi.. Ma va là va.. patacca!
Iannone...ottimo..ma non sia capisce quanto sia merito suo e quanto del regolamento.
Comunque x lo spettacolo benvenga...
Outback H6 Combat Wagon