Daviz Ha scritto:Te la prendi troppo per gente (tutti) che se ti vedesse in un fosso ti lascierebbe morire da solo.
La frecciata a Bradl è chiara, più di così avrebbe dovuto passare agli insulti.
Si chieda piuttosto perché lui, visto che aveva il passo di Lorenzo e Marquez, in quel punto della gara stesse ancora facendo a sportellate con Bradl (team satellite) e Iannone (rookie su Ducati..e ho detto tutto.), no eh? Un po' di modestia e autocritica ogni tanto..
From Natel using Tapatalk
anch'io ho trovato quella dichiarazione un po' troppo piccante per il Rossi politically correct che siamo abituati a vedere... me la sarei aspettata da Fenati che l'anno scorso insultava tutti.
comunque sia, rossi in quel momento lottava con Bradl perché pochi giri prima era arrivato lungo e aveva perso qualche posizione... il suo passo comunque, soprattutto nella seconda metà di gara era come quello di Pedrosa...
é arrivato dietro di qualche secondo ma effettivamente senza l'inconveniente con Bradl sarebbe stato lì... poi che sarebbe arrivato secondo, terzo, o sempre quarto non so, ma poteva stare con gli altri...
che rispetto all'anno scorso abbia più carte da giocare si è visto, almeno in questa gara... staremo a vedere come procede la stagione perché ogni gara è a se... è sbagliato dire Rossi quest'anno va perché in una gara poteva far bene... aspettiamo l'evolversi del campionato.
in Qatar (era il Qatar la prima?) è arrivato secondo come l'anno scorso, con Lorenzo fuori, quindi non la considero nella statistica, probabilmente è una pista a lui congeniale...
in Texas cos'era? quarto? quinto? comunque con un bel distacco... Domenica ha fatto una bella gara secondo me... ma vediamo...
per quanto riguarda la staccata di Bradl, già quando l'ho visto entrare pensavo finissero palle all'aria, credo che Bradl volesse farsi vedere ma per farlo è arrivato un pelo lungo... non sarebbe mai riuscito a prendere la corda e se Rossi non avesse lasciato spazio sarebbero volati...
Poi Rossi poteva spostarsi meno secondo me così da perdere solo una posizione, ma forse pensava che Bradl cadesse e ha allargato tanto per quello...
questa è l'idea che mi sono fatto...
queste Honda mi lasciano perplesso...
Lorenzo a fine gara ha detto che proveranno a migliorare la ciclistica ma non potranno fare nulla per avere la potenza che servirebbe perché i motori non li possono toccare per tutta la stagione... evidentemente fa parte del regolamento, non sapevo... quindi resteranno sempre inferiori...
Marquez è su un altro pianeta, avere il miglior pilota sulla miglior moto è una rovina per lo spettacolo...
potete dire quello che volete, entrerà in curva di traverso, ma senza bagarre la gara è più triste, non c'è suspance... poi si parla tanto di traversi quando si vede Marquez, ma in fondo sono ridicoli rispetto a quelli che si vedevano fino a 8-9-10 anni fa.
Gli anni più belli che io ricordo sono con Rossi e Biaggi... la rivalità anche mediatica che si era creata rendeva interessantissimo il motomondiale... poi c'erano ancora Mc Coy e Gibernau...
basta con questa elettronica! ci vogliono cavalli imbizzarriti e catapulte!