This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carpe diem
ovvero cogli l'attimo... fotografico
chi indovina a cosa mi riferisco ?

[IMG][Immagine: mx5g.jpg][/IMG]
  Cita messaggio
[Immagine: sasapy4y.jpg]
Si vede malissimo e fotografata dal pc.
Ma con sta cippa, che gni do 50€ per 30 foto!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Disco post che inizia a riscaldarsi.. > rosso..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Disco post che inizia a riscaldarsi.. > rosso..

Vacca lea (cit.)

Pinza bloccata?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Vacca lea (cit.)

Pinza bloccata?

Più facile che sia una pinza bloccata che non frena ed il rosso sia ruggine.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
In effetti il rosso dietro è abbastanza anomalo considerato che gli anteriori sono normali. Ho visto una NBFL coi dischi anteriori incandescenti dopo una discesa da Asiago a Bassano del Grappa, anche svariati secondi dopo che si era fermata O_o
  Cita messaggio
fuochino....
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:ed il rosso sia ruggine.

Eek il prossimo che insinua che ci sia ruggine sui miei dischi lo prendo a schiaffi !!! :p
  Cita messaggio
Mhh io ho tirato violaceo un disco posteriore a monza...

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Ti stai girando di freno a mano? Ci sono parecchi segni in terra...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)