This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno a tutti!
Nero.non.percaso Ha scritto:Benvenuto quasi concittadino. Io il regalo dei 50 (in ritardo) l'ho fatto a mia figlia, troppo estrema per me...io da quasi pensionato mi accontento della caterham :haha:

ciao nero!!! ti dirò che sono piuttosto nuovo nel mondo delle roadster, ma la caterham non è più ... estrema, rispetto alla miata??? Eek Big Grin
cmq grazie a tutti del benvenuto! Wink
  Cita messaggio
nick65 Ha scritto:ciao nero!!! ti dirò che sono piuttosto nuovo nel mondo delle roadster, ma la caterham non è più ... estrema, rispetto alla miata??? Eek Big Grin
cmq grazie a tutti del benvenuto! Wink

Big Grin cat più estrema?....leggende metropolitane che si perpetuano a nord-est dei colli! :haha:
  Cita messaggio
Nero.non.percaso Ha scritto:P.s. Sei proprio sicuro che l'amante ventenne costi di più? Big Grin
Una donna costa sempre di più ed meno meno affidabile e sopratutto costa molto di più a livello di manutenzione! Ovviamente per sentito dire Big Grin
  Cita messaggio
Nero.non.percaso Ha scritto:Big Grin cat più estrema?....leggende metropolitane che si perpetuano a nord-est dei colli! :haha:

cmq gran bella macchina ... una SIGNORA!!! Big Grin
  Cita messaggio
elninho65 Ha scritto:una donna costa sempre di più ed meno meno affidabile e sopratutto costa molto di più a livello di manutenzione! Ovviamente per sentito dire :d

quoto quoto quoto quoto quoto!!!
Quoto quoto quoto quoto quoto!!!
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Una donna costa sempre di più ed meno meno affidabile e sopratutto costa molto di più a livello di manutenzione! Ovviamente per sentito dire Big Grin

Big Grin secondo me anche no, sempre per sentito dire ovviamente!!! (l'affidabilità è una caratteristica che per me è optional però eh)
Big Grin
  Cita messaggio
elninho, nell'articolo su wikipedia non ho trovato a cosa corrisponde la mia 3a serie, 20th anniversary: la sigla è RCFL (che mi è stato messo automaticamente accanto ai dati del profilo)?

: Thanks :
  Cita messaggio
nick65 Ha scritto:elninho, nell'articolo su wikipedia non ho trovato a cosa corrisponde la mia 3a serie, 20th anniversary: la sigla è RCFL (che mi è stato messo automaticamente accanto ai dati del profilo)?

: Thanks :
In pratica alla tua hanno ridisegnato il muso rendendolo più cattivo da qui la sigla FL... 20th anniversary come dice il nome è la versione speciale per i 20° anno di produzione della miata.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:In pratica alla tua hanno ridisegnato il muso rendendolo più cattivo da qui la sigla FL... 20th anniversary come dice il nome è la versione speciale per i 20° anno di produzione della miata.

quindi FL sta per Face Lifting?
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio