No, malvagi non sono per niente, la pelle è in ottime condizioni. Le cover color alluminio forse sono più discutibili anche se, nel complesso, non stonano.
Ripristino NA 1996 - Domanda
|
30-04-2013, 17:00
Io cambierei la console centrale e il tunnel centrale, si trovano a buon mercato.
I sedili non sembrano male, però i pannelli porta sono fatti in qualche maniera. Per quanto riguarda gli esterni, sarebbero da recuperare 4 cerchi originali, molto più belli di quelli che ci sono adesso (abbastanza dozzinali)
30-04-2013, 17:05
Elwood Blues Ha scritto:Io cambierei la console centrale e il tunnel centrale, si trovano a buon mercato. esatto farei cosi anche io (anche se non ho capito il commento sui pannelli porta) su questa starebbero benissimo i BBS oem :oops:
30-04-2013, 17:07
I cerchi che sono montati li ha recuperati al volo quello che me l'ha venduta, le gomme erano altre sui cerchi da 15 penso della nb ma non a libretto, quindi 4 cerchi originali da 14, AAA. cercasi. Le parti su console e tunnel sono cover sovrapplicate quindi facilmente levabili. rimane il dubbio se possano poi essere tolti i residui inevitabili di colla dai rivestimenti e forse solo per questo si rende necessaria la sostituzione dei pezzi.
30-04-2013, 17:10
Drakkar Ha scritto:esatto farei cosi anche io (anche se non ho capito il commento sui pannelli porta) la tasca portaoggetti sembra un po' sgualcita, e anche la griglia dell'altroparlante lato guida ha qualcosa di strano (magari è solo la foto!)
30-04-2013, 17:19
I sedili sono belli, come gli altri eliminerei il silver dalle plastiche e metterei degli altri cerchi da 14"
30-04-2013, 17:24
Più o meno quello che mi ero riproposto di fare. I cerchi in primis, anche se ho del lavoro da fare anche sotto i cofani..forse più di quello che si vede all'esterno.
30-04-2013, 18:31
Si anche io li terrei
![]() Come già detto sistemerei le plastiche interne e cercherei 4 BBS da 14 " . Secondo me ne verrá fuori una bella na ! Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
30-04-2013, 20:01
Basta con sti BBS da 14" :haha::haha::haha:
30-04-2013, 20:46
beh la sua sembra una S Special,ci starebbero bene !
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)