This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino NA 1996 - Domanda
No, malvagi non sono per niente, la pelle è in ottime condizioni. Le cover color alluminio forse sono più discutibili anche se, nel complesso, non stonano.
  Cita messaggio
Io cambierei la console centrale e il tunnel centrale, si trovano a buon mercato.

I sedili non sembrano male, però i pannelli porta sono fatti in qualche maniera.

Per quanto riguarda gli esterni, sarebbero da recuperare 4 cerchi originali, molto più belli di quelli che ci sono adesso (abbastanza dozzinali)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Io cambierei la console centrale e il tunnel centrale, si trovano a buon mercato.

I sedili non sembrano male, però i pannelli porta sono fatti in qualche maniera.

Per quanto riguarda gli esterni, sarebbero da recuperare 4 cerchi originali, molto più belli di quelli che ci sono adesso (abbastanza dozzinali)

esatto farei cosi anche io (anche se non ho capito il commento sui pannelli porta)
su questa starebbero benissimo i BBS oem :oops:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
I cerchi che sono montati li ha recuperati al volo quello che me l'ha venduta, le gomme erano altre sui cerchi da 15 penso della nb ma non a libretto, quindi 4 cerchi originali da 14, AAA. cercasi. Le parti su console e tunnel sono cover sovrapplicate quindi facilmente levabili. rimane il dubbio se possano poi essere tolti i residui inevitabili di colla dai rivestimenti e forse solo per questo si rende necessaria la sostituzione dei pezzi.
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:esatto farei cosi anche io (anche se non ho capito il commento sui pannelli porta)

la tasca portaoggetti sembra un po' sgualcita, e anche la griglia dell'altroparlante lato guida ha qualcosa di strano (magari è solo la foto!)
  Cita messaggio
I sedili sono belli, come gli altri eliminerei il silver dalle plastiche e metterei degli altri cerchi da 14"
  Cita messaggio
Più o meno quello che mi ero riproposto di fare. I cerchi in primis, anche se ho del lavoro da fare anche sotto i cofani..forse più di quello che si vede all'esterno.
  Cita messaggio
Si anche io li terrei Thumbup
Come già detto sistemerei le plastiche interne e cercherei 4 BBS da 14 " .
Secondo me ne verrá fuori una bella na !

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Basta con sti BBS da 14" :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
beh la sua sembra una S Special,ci starebbero bene !
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)