ciao ragazzi, ancora una domanda (forse) banale: nel manuale d'uso non trovo nulla sull'utilizzo del trip computer, avete qualche suggerimento da darmi?
: Thanks :
trip computer
|
18-04-2013, 08:28
ciao ragazzi, ancora una domanda (forse) banale: nel manuale d'uso non trovo nulla sull'utilizzo del trip computer, avete qualche suggerimento da darmi?
18-04-2013, 23:36
Mi pareva ci fosse una paginetta...Comunque se premi il pulsante sulla destra del quadro (vicino all'indicatore della temperatura dell'acqua) passi da un'indicazione all'altra: trip A, trip B, consumo medio, temperatura esterna.
Quando sei su trip A, B o consumo medio, se tieni premuto qualche secondo si resetta il contatore. Un'altra NCFL in Veneto? Basta!
19-04-2013, 09:34
Stex Ha scritto:Mi pareva ci fosse una paginetta...Comunque se premi il pulsante sulla destra del quadro (vicino all'indicatore della temperatura dell'acqua) passi da un'indicazione all'altra: trip A, trip B, consumo medio, temperatura esterna. grazie!!! : Thanks : nel manuale non ho trovato nulla, guarderò più attentamente! dopo aver letto il tuo messaggio, stamattina ho trovato il tasto, ma, premendolo, nel display mi viene mostrato solo il trip A e B, non ho quindi indicazioni su consumo e temperatura: è normale?
19-04-2013, 11:08
ELNINHO65 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21500[/ATTACH]Ma il tuo quadro strumenti è così.... si, mi sembra uguale!
19-04-2013, 11:12
nick65 Ha scritto:si, mi sembra uguale!Allora ho una brutta notizia (si fa per dire) , probabile che tu debba cambiare di nuovo il modello in NC 1.8 126 CV e in questo modello (che poi è lo stesso che ho io in versione RC) coNsumi e temperatura nada!....ma in che anno è stato immatricolato? Possibile che sia antecedente alla FL ma che sia stata immatricolato dopo
19-04-2013, 11:16
ELNINHO65 Ha scritto:Allora ho una brutta notizia (si fa per dire) , probabile che tu debba cambiare di nuovo il modello in NC 1.8 126 CV e in questo modello (che poi è lo stesso che ho io in versione RC) coNsumi e temperatura nada!....ma in che anno è stato immatricolato? Possibile che sia antecedente alla FL ma che sia stata immatricolato dopo immatricolata nel luglio 2010 ... quindi mi dici che la versione 20th anniversary non è la F(ace)L(ifting)? boh, non ne so molto ... la tua è la Roadster? ma quindi ha il tetto rigido ripiegabile?
19-04-2013, 11:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2013, 11:23 da ELNINHO65.)
nick65 Ha scritto:immatricolata nel luglio 2010 ... quindi mi dici che la versione 20th anniversary non è la F(ace)L(ifting)? In ogni caso se è un modello (pre)FL non è nemmeno 20th annirversary di base. Può essere che fosse un modello rimasto in concessionaria e ancora da immatricolare.... per toglierti il dubbio posta una foto così capiamo di che modello si tratta.
19-04-2013, 11:27
l'ho presa usata, ha avuto un unico proprietario dal 2010 al 2012, prima della concessionaria ford/mazda che l'ha ritirata, appunto nell'agosto 2012, e da allora è rimasta lì
non ho una foto fatta da me, cmq è identica a questa: http://www.wsupercars.com/wallpapers/Maz...1-1440.jpg
19-04-2013, 11:49
nick65 Ha scritto:l'ho presa usata, ha avuto un unico proprietario dal 2010 al 2012, prima della concessionaria ford/mazda che l'ha ritirata, appunto nell'agosto 2012, e da allora è rimasta lì Non si vede la foto solo l'home page" si supercars.com:oops: |
« Precedente | Successivo »
|