Sembra davvero ben tenuta, fortunato chi la prenderà
MX5 forever?
|
18-04-2013, 17:58
Animal farm Ha scritto:Y. Kawa!!! Mi aiuti a ricordare il nome del forum? Ho un vuoto... :-(
18-04-2013, 18:03
Nero.non.percaso Ha scritto:.....mah...io ho ancora tutte le auto che ho comprato nel corso degli anni (e non sono proprio poche) perchè sono un collezionista "de noantri"...però a parte il caso pietoso personale (provo una compassione indicibile per me stesso!) fossi in te non venderei per tutta una serie di motivi.Fondamentalmente il fatto è che per ora non ho più la passione che avevo prima per la mia mazdina. Continuo a trovarla bella, anche perchè ben tenuta, ma non mi interessa più come prima. Il centro di attenzione si è spostato. Se negli anni tornerà lì ci penserò. Per ora sono passata ad una classe B e sono contenta così...
18-04-2013, 18:07
..ecco...la passione è finita!!..c'era una spiegazione!! ....speriamo che la classe B non sia meccanicamente come la A (8 ore per smontare e rimontare gli iniettori e il corollario!!! argh...accidenti a me quando la comprai per la mogliettina!!!)
18-04-2013, 18:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2013, 18:35 da manuela.)
Antonio Ha scritto:Sembra davvero ben tenuta, fortunato chi la prenderà Grazie! Ma anche tu eri su MX5 passion anni fa? (me l'hanno ricordato... ;-) ) Mi ricordo un antonio forse veneto che mi aveva dato un sacco di informazioni sulla MIA mazdina (io prima l'avevo comprata, poi mi ero davvero appassionata). Però accidenti ne è passato di tempo!
18-04-2013, 18:35
manuela Ha scritto:Kawa!!! Mi aiuti a ricordare il nome del forum? Ho un vuoto... :-(
18-04-2013, 18:39
manuela Ha scritto:Grazie! Ero io....adesso ho guadagnato un'altra Mazda e cambiato fidanzata
18-04-2013, 18:49
Antonio Ha scritto:Ero io....adesso ho guadagnato un'altra Mazda e cambiato fidanzata Ben ritrovato! Pensa che quel passaggio l'ho anche tolto dal mio post dopo che mi sono resa conto che stavo condividendo impropriamente i fatti tuoi... :-D
18-04-2013, 18:50
Animal farm Ha scritto:Y. confesso che ti avevo scambiato per un altro!!! :-D mi fa piacere ritrovare anche te qui! :-)
18-04-2013, 18:51
Ah tranquilla non ci sono problemi né segreti ben trovata, mi spiace tu debba vendere
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)