This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 forever?
#41
manuela Ha scritto:Tnx!

Sapete... Stavo pensando che bisognerebbe inventare un servizio di Car Sitter! :-D qualcuno che per i prossimi 10 o 15 anni la ospiti e la porti a spasso... :-D
Adesso è ferma nel box da un anno e mezzo, immagino non vada bene per niente.

benvenuta !!!

oppure la potresti tenere e affittare per i week end.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#42
LucaJones Ha scritto:Anche se dopo 39 messaggi può sembrare anacronistico: benvenuta!
: Welcome :

In termini di messaggi forse (ma metà sono miei), in termini di tempo no di certo! Tbc! :-)
  Cita messaggio
#43
yellowmiatait Ha scritto:benvenuta !!!

oppure la potresti tenere e affittare per i week end.

bye

Gian

Grazie!!! Potrei... Ma dopo due we temo non sarebbe più tanto perfetta! :-D
Però è un'idea!
  Cita messaggio
#44
manuela Ha scritto:Fiuuuuu! :-)
Anche a me. Però adesso parcheggio più vicino possibile (e non in capo al mondo per evitare che qualcuno aprendo la portiera mi ammacchi il fianco) e se devo andare a MI non vado in treno per evitare parcheggi selvaggi! :-D

Questione di priorità Wink
Quando arriverà il mio momento di metter su famiglia spero di riuscire a tenerne almeno una..
  Cita messaggio
#45
manuela Ha scritto:Tnx!

Sapete... Stavo pensando che bisognerebbe inventare un servizio di Car Sitter! :-D qualcuno che per i prossimi 10 o 15 anni la ospiti e la porti a spasso... :-D
Adesso è ferma nel box da un anno e mezzo, immagino non vada bene per niente.


Lo inventiamo qui e ora, io primo candidato :haha:

Benvenuta!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#46
manuela Ha scritto:Tnx!

Sapete... Stavo pensando che bisognerebbe inventare un servizio di Car Sitter! :-D qualcuno che per i prossimi 10 o 15 anni la ospiti e la porti a spasso... :-D
Adesso è ferma nel box da un anno e mezzo, immagino non vada bene per niente.


ci penso io così non mi devo preoccupare di insegnare a mia moglie come si guida la mia
  Cita messaggio
#47
Antonio Ha scritto:Questione di priorità Wink
Quando arriverà il mio momento di metter su famiglia spero di riuscire a tenerne almeno una..

Tu non puoi rimanere senza, sei un'istituzione!
Sarei solo curiosa di vedere quale terresti, dovendo scegliere... :-)
  Cita messaggio
#48
JJ-GoatBoy Ha scritto:Lo inventiamo qui e ora, io primo candidato :haha:

Benvenuta!

Eh, parliamone!
Chiediamo ad Animal Farm di stendere un contratto... :-)
Ovviamente il candidato dovrebbe impegnarsi a tenerla maniacalmente, come ho fatto io in tutti questi anni.
  Cita messaggio
#49
Tuscany964 Ha scritto:ci penso io così non mi devo preoccupare di insegnare a mia moglie come si guida la mia

Ma non è la macchina dell'autoscuola!
Avanti il prossimo... :-D
  Cita messaggio
#50
manuela Ha scritto:Tu non puoi rimanere senza, sei un'istituzione!
Sarei solo curiosa di vedere quale terresti, dovendo scegliere... :-)

Il primo amore non si scorda mai Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)