Pochi giorni fa sono andato in concessionario a vedere la nuova Mx-5...bhè, se vi interessa in questo periodo ci sono 4500 euro di sconto su alcune Mx-5 in pronta consegna!
Io sono andato alla Mazda Italia di Rozzano...credo sia uno sconto che facciano in tutta Italia!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
cosi' al volo?? senza usato da dare dentro??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Senza usato...chiaro non puoi scegliere optional o cose del genere...pero arrivavo a pagare la base (mi sembra la wind 1.8 con tettuccio in lamiera) circa 21000 euro!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Non male. Comunque è normale dato che c'è in arrivo il restyling.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Non male. Comunque è normale dato che c'è in arrivo il restyling.
Insomma..quando è uscita l'NC sono andato a vedere una FL: mi facevano 1500€ in tutto di sconto e permuta su una in pronta consegna, quando l'usato che avrei dato dentro io passava di mano tra privati a 3500€ (tant'è che 3 anni dopo l'ho venduta a 800€ con un bel po' di botte in più e 120.000km in più)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se non fosse per il mio momento sbagliato ci farei un pensierino.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
si a roma fanno la rc wind (vabbe qyella base) a 21500
ovviamente senza dare indietro niente...
secondo me i prezzi
1 sono calati x via della crisi
2 è inverno :plus1:
3 a settembre esce quella nuova.. e secondo me dopo l'estate si troverà anche a di meno
cmq una rc a 21500 non è per niente male... al nord l'ho vista anche a 19000 :fuite:
Da settemnre che fanno sta promozione....
In tutta italia tranne nel veneto.. mi ricordo telefonai in veneto e nn ne sapevano nulla... :haha: :haha: :haha: :haha:
in concessionaria a mestre hanno iniziato con uno sconto del 4% poi ricordandogli del restyling che dovra avvenire il 7% a dir poco ridicoli come sconti