Doppiaeffe Ha scritto:sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha:
hai riassunto tutto il mio pensiero.
Gentleman driver
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key
|
22-04-2013, 18:50
Doppiaeffe Ha scritto:sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha: hai riassunto tutto il mio pensiero.
Gentleman driver
22-04-2013, 19:50
Matsuda Ha scritto: Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
23-04-2013, 00:14
Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini. questo è quello che penso concretamente, ma se esprimo concetti seri poi rischio di perdere di credibilità.
Gentleman driver
23-04-2013, 00:27
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica.
Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure. A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani. Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono.. From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
23-04-2013, 08:13
Gagio Ha scritto:Secondo me la figlia ha 5 anni e l'mx5 e' del papa'. Ma si vergogna di esser anche solo preso per key. Anzi, ne' e' TERRORIZZATO. Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo e che in fondo la mia anima reazionaria fa fatica a rimanere sopita. Evito di commentare ulteriormente, chi lo sa, il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare.
23-04-2013, 09:40
Quoto Doppiaeffe
(cit. "sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha:") Matsuda (cit." Il guaio è che le minoranze possono essere attratte dall'omologazione... Non si rendono conto della fortuna che hanno, il matrimonio è un sacramento ed un'istituzione eterosessuale. I diritti invece sono per tutti. ) e soprattutto Daviz (Cit. "Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica. Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure. A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani. Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono..") Avete sitetizzato in pochissime righe e con molta ironia la pura realta'! Come diceva Bartali "L'e' tutto sbagliato...l'e' tutto da rifare!"
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
23-04-2013, 10:16
Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini. :plus1:
NA - JPS Briliant Black
23-04-2013, 10:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2013, 10:41 da Gagio.)
Nero.non.percaso Ha scritto:... il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare. Che fai, mi minacci? (Cit.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-04-2013, 10:41
Nero.non.percaso Ha scritto:Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo Ecco, e allora per piacere non intervenire dove non ce la fai.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-04-2013, 15:00
Bah...
Il "nero non per caso" autodefinito reazionario che vela minacce tramite forum è veramente triste e patetico. Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
« Precedente | Successivo »
|