polish, io sono abbastanza brava a disegnare.... se vuoi lasciare il cofano nero possiamo farci qualcosa di arancione con l'aerografo...
che ne dici???
che ne dici???
Help
|
22-04-2013, 22:33
polish, io sono abbastanza brava a disegnare.... se vuoi lasciare il cofano nero possiamo farci qualcosa di arancione con l'aerografo...
che ne dici???
22-04-2013, 23:09
alessioattorresi Ha scritto:Dove ci sono i tergi.... Sono un nano proprio xD Ecco perche' non funzionavano??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-04-2013, 23:31
gagio Ha scritto:ecco perche' non funzionavano?? hahahahahahahahah
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-04-2013, 23:32
No, dai, giura.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-04-2013, 00:13
Gagio Ha scritto:No, dai, giura. Giuro, io credevo avessi lasciato un cacciavite, e invece...... :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
23-04-2013, 07:24
Ma se lo trovi Orange il cofano sarebbe meglio.... Nero mi sa un po di fausto e Furio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
23-04-2013, 07:57
cioz05 Ha scritto:Ma se lo trovi Orange il cofano sarebbe meglio.... Nero mi sa un po di fausto e Furio E lo so, ma dopo uno studio scientifico,ho fatto le prove su forza motorsport,verrebbe *****, poi dato che come giusto che sia meno vuoi spendere, leggermente inferiore e la qualità.... Preferisco fare un nero opaco, che un orange che non è per niente uguale.
POI TUTTI TI AMANO:
23-04-2013, 10:46
Cofano trovato, grigio ma trovato, oggi vado a sentire due o tre preventivi per rimettere in sesto la traversa anteriore..... Dato che il lavoro non c'è, e i soldi sono finiti, stavo pensando alla soluzione per il cofano, che faccio wrappo, o vernicio??
POI TUTTI TI AMANO:
23-04-2013, 10:52
alessioattorresi Ha scritto:Dato che il lavoro non c'è, e i soldi sono finiti, stavo pensando alla soluzione per il cofano, che faccio wrappo, o vernicio?? Secondo me il costo è molto simile, per dare una mano di nero opaco normalissimo (non quello figo che va di moda adesso, perchè costa) non ci vuole tanto |
« Precedente | Successivo »
|