This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
polaris outlaw 500
#1
qualcuno conosce questo mezzo che mi sono appena comprato?
ci ho fatto qualche km su asfalto e mi sembra viaggiucchia.
  Cita messaggio
#2
ciao, io l'ho provato un paio di volte e devo dire che va piuttosto bene in mulattiera.... sicuramente le sospensioni posteriori indipendenti aiutano non poco in quanto danno quel tot in più, indispensabile per passare dove gli sportivi puri si piantano.
tra l'altro son riusciti a non rendere la guida molto più pesante del Predator, da cui il Fuorilegge deriva.
è un buon mezzo, anche se sinceramente avrei preso il 525, con motore KTM.

io ho avuto un Raptor per tre anni:

[Immagine: dscf0146wf6.jpg]

[Immagine: dscf0145po7.jpg]

ed ora ho il Grizzly in avatar....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#3
Non so perchè ma mi sentivo che saresti stato tu Pietrottolo a rispondere... : Wink :
Come vanno con le ruote indipendenti rispetto agli altri oltre che in mulattiera?
Bello col motore 525 ktm...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
dmax23 Ha scritto:Non so perchè ma mi sentivo che saresti stato tu Pietrottolo a rispondere... : Wink :
Come vanno con le ruote indipendenti rispetto agli altri oltre che in mulattiera?
Bello col motore 525 ktm...

io sono, prima di tutto, un fuoristradista... Mrgreen Mrgreen Mrgreen

i quad a ruote indipendenti vanno molto meglio in mulattiera semplicemente perchè hanno maggiore luce a terra ed in caso di spuntoni di roccia, tronchi, o schiene d'asino non si piantano col forcellone costringendoti a fare acrobazie per venir fuori.
per la trazione è irrilevante in quanto tutti i quad hanno l'asse posteriore senza differenziale, per cui, anche con solo una ruota in presa, si avanza uguale.
sugli sterrati invece, come per le moto, quello che conta è leggerezza e precisione di guida, per cui i quad con tradizionali assali rigidi vanno ancora molto molto meglio.

l'Outlaw è un ottimo compromesso, e pioniere di questa soluzione.

tre esempi:

sportivo Honda TRX 450.
[Immagine: 04-project-black-honda-trx450r-qotm-atv-rear-end.jpg]

utility Yamaha Grizzly 700 4x4
[Immagine: yamaha-2009-preview-grizzly-550-fi-eps-4...ension.jpg]

Pollo Outlaw
[Immagine: 2009-polaris-outlaw-atv-irs-rear-shock.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#5
io l'ho preso per farne un uso misto compreso asfalto ecc... penso vada bene , ora non l'ho ancora assicurato. il motore KTM525 mi hanno detto tutti che ha gli stessi cv, cambia solo l'erogazione ed è un po più leggero, però è molto più delicato.
spero di aver fatto la scelta giusta, è il primo quad che guido,con l'assale non li ho mai provati.
  Cita messaggio
#6
comunque bello il raptor! è un 660 vero?
  Cita messaggio
#7
RAVE Ha scritto:comunque bello il raptor! è un 660 vero?
Yess!! 660....
anche il Grizzly che ho adesso è 660.... l'ho preferito al 700 per via dei carburatori ed elettronica varia.... meno ce n'è, e meglio è.... soprattutto quando fai robe del genere...

[Immagine: annegatojt7.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#8
sta affogando!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
piettrolino Ha scritto:
RAVE Ha scritto:comunque bello il raptor! è un 660 vero?
Yess!! 660....
anche il Grizzly che ho adesso è 660.... l'ho preferito al 700 per via dei carburatori ed elettronica varia.... meno ce n'è, e meglio è.... soprattutto quando fai robe del genere...

[Immagine: annegatojt7.jpg]

:haha: :haha: :haha:

Ti prego, dimmi in che condizioni l'hai estratto. Danni?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#10
danni tipo la ruota galleggiante lì vicino? :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lancia Aurelia b20 gt Outlaw freddy91 22 8,490 17-01-2019, 13:56
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)