Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
enrymx5 Ha scritto:Esattamente.
Tra l'altro occorre ricordare che la ricerca di profili molto efficienti che portano a un cx basso può causare l'aumento del coefficiente di portanza, effetto non voluto in quanto a velocità elevate andrebbe a sollevare la vettura, cosa che costrinse Matsuda ad aggiungere uno spoiler per aumentare la deportanza.
ecco la storia
Antonio
" ero alle giostre "
Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
a Trieste metti la macchina in direzione ne e aspetti il momento buono . . . . . .
Antonio
" ero alle giostre "
Bisso Ha scritto:ok quindi dire che l'mx5 aerodinamicamente è pessima per il CX alto non è corretto.
CX=0.34 non è mica da buttare via considerando la forma non favorevole, poi si rifà con una sezione frontale decisamente ridotta, ~1.8mq
La mia RC 1.8 (126cv) passa allegramente i 205 Km/h effettivi, non è male affatto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
se volete chiedo a mio cugggino che ha una NC 2800 biturbo...