This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano
Seriano Ha scritto:Io ho fatto il primissimo giretto ieri!
Giusto tirata fuori dal garage e rimasto nei dintorni di casa, prima di allontanarmi devo testare l'affidabilità!
Poi il meteo era quello che era....infatti alle prime gocce mi sono infilato sotto la tettoia di un parcheggio! Big Grin

Allego foto dello scarico mentre tornavo a casa ieri sera, fatta dal passeggero:

Avete da cuocere un salsicciotto?

[Immagine: img2538o.jpg]
Buhahhhahahaha
Portala a Cortona alla festa della bistecca!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ottima recensione, Gyu!
Ma colCazz che salgo su quel sedile con te alla guida!
:haha:

Ricordo ancora con terrore quando facemmo un giretto con la tua ex Elise, persi diverse ciocche di capelli per la paura!
:buahah:

Stato da passeggero, tra i primi se non il primo a macchina appena scaricata e messa in moto e devo dire che e' spettacolare!

Matsu, va provata, sedili o non sedili, motore da macchina o da moto, Giulietto o non Giulietto alla guida...e' stratosferica!

Un altro pianeta a livello di sensazione, un modo completamente diverso di intendere la guida: spettacolare!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Stato da passeggero, tra i primi se non il primo a macchina appena scaricata e messa in moto e devo dire che e' spettacolare!

Matsu, va provata, sedili o non sedili, motore da macchina o da moto, Giulietto o non Giulietto alla guida...e' stratosferica!

Un altro pianeta a livello di sensazione, un modo completamente diverso di intendere la guida: spettacolare!!!!!
Non lo metto in dubbio Luca, Gyu guida benissimo e la macchina è un proiettile, il fatto è che ho una paura fottuta di quelle prestazioni!
Banghead
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non e' paura, E' ADRENALINA PURA!!!!
Un mezzo del genere non crea paura, crea SCONCERTO! Sul dritto e' a dir poco devastante, nel misto e' FAMELICA E IMPRESSIONANTE!

Effettivamente nel misto, guidata da Gyu (ma anche da Seriano ti assicuro), e' per stomaci forti...nel dritto pero' e' AFFRONTABILE senza troppi scompensi cardiaci.

E' vero che la Limoncina e' un caso a parte (anche solo per il fatto che sta con me e non ha paura di niente), ma lei e' montata su quella di Seriano (che agli alti e' ben piu' "impegnativa" di quella di Gyu) e quando e' scesa le sue parole sono state "Favolosa, impressionante, ma favolosa!!!"

Ti assicuro che una volta nella vita va provata!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Eh la tua girl è così! Ma la mia è voluta scendere dopo DUE accelerazioni, in cui non ero nemmeno entrato in coppia! :haha:
  Cita messaggio
Seriano Ha scritto:Eh la tua girl è così! Ma la mia è voluta scendere dopo DUE accelerazioni, in cui non ero nemmeno entrato in coppia! :haha:
Buahhhahahah, la capisco!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Grande Limoncina :happy:
Giulio...ma l'attacco dei cerchi è 4x100 vero! Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Grande Limoncina :happy:
Giulio...ma l'attacco dei cerchi è 4x100 vero! Big Grin

...azz, ci devo guardare!

Fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controlla per favore!!!!!!!!!!!!!
(L'auto è da Luca, pilota ufficiale di Twingo) :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Grandi tutti e due......non ho parole.....
solo che mi metto in coda per un giretto. Big Grin

probabilmente quando avrò finito con l'MX (nel 2020) potrei fare anche io quel passo.... per adesso resta un sogno....
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:...azz, ci devo guardare!

Fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controlla per favore!!!!!!!!!!!!!
(L'auto è da Luca, pilota ufficiale di Twingo) :haha::haha::haha:

Prima di abbandonare il progetto 13" in pista ci vorrei provare le 205/60...quindi Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio