This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incubo!!!
#1
Stanotte ho sognato che ero a Roma, con l'Amatamiata, scende o per fare una foto (non so bene a cosa), mi distraevo, e dei brutti ceffi entravano in macchina e me la rubavano! Sensazione di svuotamento e scoramento totali, ansia, disperazione… e mi son svegliato tutto sudato!
Mi riaddormento, ricomincio a sognare, sono a casa di amici, cortiletto Interno, parcheggio l'auto, chiacchieriamo… poi mi affaccio per guardarla dall'alto, che mi piace, e…non c'è più, sparita, rubata!
Stesse sensazioni di prima… di nuovo (ma dopo un po' e altri particolari che non sto qui a raccontare) mi sveglio.
Cacchio, due sogni su due in cui mi rubavano la macchina, e la sensazione terribile di perdita, la sensazione "maledizione è colpa mia!" Ecc ecc…
Avete mai sognato niente del genere?
Meno male che poi ci si sveglia, mi sembrava ancora più bella stamattina!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#2
ma che te sei magnato ieri sera???? Big Grin

la cosa mi conforta perche almeno capisco che non sono l'unico malato !!!
comunque qualche notte fa ho fatto un sogno simile... ero in garage, la NBFL era nell'area di manovra di fronte alla mia serranda e mi cade l'occhio sul fianco posteriore ammaccato e con segni di vernice rossa!!! in pochi secondi ho subito armato una mega rissa col vicino di garage proprietario di un auto rossa in quanto maggiore indiziato del danno.... MI SONO SVEGLIATO SUDATO E INCAZZATO!!! quando ho capito che era un incubo, mi sono rasserenato e riaddormetato come un bimbo !!! :oops:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#3
Ste....se i segni erano di vernice rossa........eri tu il proprietario dell'auto killer........secondo me ci sono gelosie tra le due......: Bash :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#4
no no... la rossa era in salvo al altro box...

anche se con i carrellini/sposta auto sono sicuro che un giorno di questo un bacetto glielo faccio dare !!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#5
stefano115 Ha scritto:no no... la rossa era in salvo al altro box...

anche se con i carrellini/sposta auto sono sicuro che un giorno di questo un bacetto glielo faccio dare !!!

Scambio di cromosomi! Big Grin
  Cita messaggio
#6
lasciala stare la peperonata a cena...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Ma quale peperonata! Sto in (quasi) dieta primaverile!!
sarà quello? :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#8
Non ho mai sognato niente del genere ...ma mi sono svegliato e l'auto non c'era più.
  Cita messaggio
#9
EekEek Succede davvero??
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#10
Idem... io ho sognato che dei t
pi ke la rubavano... ed in un altra occasione ch3 me ka sfasciavano tutta.... Banghead
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze Matsuda 45 7,067 11-07-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  ebay: incubo dei venditori... -malleus- 28 5,633 15-06-2012, 15:59
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)