This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ti accorgi di avere una miata quando..
Gagio Ha scritto:Due belle ragazze al bar:

"uh, guarda, scommettiamo e' *****?"
"si', dai, offriamogli da bere e poi invitiamolo sul forum di Girlpower"

AhahahahhhHhhh

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Insomma, davifigo, con che nick ti sei iscritta?

BUAHAHAHAHA! :haha:

iscrizione con il nick Gianna, grnade estimatrice della Faiga, e che Dio la Benedaica.

non vi dico la password però! =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio

Buahahhaahahahhahaha
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Io quel forum lo trovo interessantissimo!!!

Ahahah
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Ti accorgi di avere una miata quando...

... anche dietro ad una Z4 o ad una SLK non riesci a vedere cosa succede davanti perché comunque il loro baule ti impedisce la visuale non consideriamo se poi sono chiuse e non TD :oops:...

... incontri un Golf GTI sui passi alpini (personaggio del posto con targa provincia BZ che cercava di staccarmi e ci riusciva solo in pieno allungo :giggleSmile e cominci a lampeggiargli perchè ti costringe a frenare in ingresso curva e ti impedisce di uscire a cannone... a quel punto imprechi maledette TA!!! E poi ti ricordi di averne anche tu una posteggiata in garage, ma solo perché è la macchina per andare al lavoro e consuma niente...Big Grin

... ogni giorno che la guidi per il kart feeling che sa darti, ma soprattutto ogni giorno che devi lasciarla in garage, qualsiasi altra macchina ti sembra un barcone al confronto, ma soprattutto affronti le rotonde e non ti sorge sul viso il sorriso beffardo da bambino che ha appena fatto la sua (alla faccia degli amici della stradale e un altro traverso l'ho fatto!!!):p.
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

Cita messaggio
Gaspy Ha scritto:ci riusciva solo in pieno allungo :giggle:

Perchè hai una NC, se guidi una NA 1.6 basta una panda MJT....:oops:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Perchè hai una NC, se guidi una NA 1.6 basta una panda MJT....:oops:

ma a noi non importa :primo:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Peró sognamo tutti un volumetrico (o un overbore) e mettiamo le coniche da 4,78...!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Peró sognamo tutti un volumetrico (o un overbore) e mettiamo le coniche da 4,78...!!

Io con la mia 115 ho tirato ad un semaforo con un 530xd con la moglie dentro ( ed io solo quindi più leggero) e gli sono stato avanti fino a buona parte della terza marcia =) con mio estremo stupore ovviamente perchè il tipo scannava di brutto.. poi per carità... pesa un sacco come auto rispetto alla mia 115 =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Scusa ma fatico a crederci....

EDIT: ha uno 0-100 da 6,2 secondi, mi sa che non stava proprio schiacciando...
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio