ilmangj Ha scritto:Con le buste non ci entra niente.
per la spesa ormai sono un campione poi le cose ingombranti le metto sul lato passeggero,come le confezioni con il cibo per i miei cani,se dimentico qualcosa a 100 metri da casa ho un supermercato
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
quando la parcheggi al ristorante e un tizio entra in sala urlando "di chi è la barchetta targata bs..." e io mi alzo a spostarla vergognandomi più del fatto che la gente creda che io abbia una barchetta che del parcheggio un po azzardato AhahahahhhHhhh
Inviato dal Galaxy S3 trick e track
Infatti, se qualcuno entra e chiede della Barchetta, io rimango ma bello seduto.
Tranquillo che prima o poi andra' a guardare meglio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Quanto prendi un avvallamento stradale e dai la craniata sull'hard top!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
quando, dopo aver ricevuto un invito alle nozze di amici ti fai tutto il tratto stradale per verificare che la tua piccolina non lasci la marmitta per strada in qualche dosso...
Quando sale un collega e ti dice: "scusa, sposto un po' indietro il sedile"
...ma tu lo sai benissimo che è già a fine corsa...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
......quando un qualsiasi ti dice: "che auto hai?" e tu non rispondi dicendo"ahhh una punto" o qualsiasi auto con un tono sconcertato, ma dici "HO UNA MAZDA MX5!" Con un bel tono convinto....poi spesso nessuno ha presente haahaha sopratutto le persone oltre i 30anni.