Gagio Ha scritto:Fingi di non conoscerlo, questo ringambone rinnegato!
Gagio, attento, che nei boschi della garfagnana ci si è persa parecchia gente :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
la miatara più fashion!
|
30-04-2013, 12:23
Gagio Ha scritto:Fingi di non conoscerlo, questo ringambone rinnegato! Gagio, attento, che nei boschi della garfagnana ci si è persa parecchia gente :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
30-04-2013, 12:51
AHAHAAHAAH! Se ci s'ha ***** allora ci ritroviamo te il 12!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-04-2013, 14:51
LA KARLITAS Ha scritto:ma come ti permetti parla iltizzio con più sopranomi del furum: Credo che tu stia confondendo i soprannomi della mia macchinina con i miei :p E "diversamente etero" te lo sei appena inventato!
08-05-2013, 18:38
TIGO Ha scritto:Gagio, attento, che nei boschi della garfagnana ci si è persa parecchia gente :haha::haha::haha:. Matteo Renzi. Benvenuta karlitas.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-05-2013, 18:54
ciao Karlottas ! benvenutas !!
stavamo giusto findendo il prosecco, assettati !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|