SALVE A TUTTI: anche solo dal nome potete capire chi sono bello, bello il vostro mondo e grazie a voi ogni raduno è una gioia!
la miatara più fashion!
|
28-04-2013, 21:25
The mini ex spice girl :haha: Karlitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas era ora che tu controllassi i movimenti del tuo amato :happy: Qui immagini di repertorio.
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
28-04-2013, 21:28
Costa Ha scritto::haha:
28-04-2013, 21:29
Ah, quindi la Karlita sarebbe un quadrupede?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-04-2013, 21:32
Ora bicula.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-04-2013, 21:36
LA KARLITAS Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21750[/ATTACH]e ora?La volevo postare io :haha: Gagio Ha scritto:Ora bicula.:buahah::buahah::buahah:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
28-04-2013, 22:00
La coppia posh Spice - Beckham si é riunita anche sul forum! Evvai!!
(PS lore.... ora sei controllato pure qui nel circolino dei diversamente etero) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE
28-04-2013, 22:02
progitto Ha scritto:La coppia posh Spice - Beckham si é riunita anche sul forum! Evvai!!:buahah:
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n - collettori 4-1 scat I.L. motosport - terminale vi.ci - Öhlins Road&Track DFV coilover - sway bars rx8 - dischi ant e post forati - yokohama AD- 08 neova - OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48 - angoli alla ***** di cane ;-) - front lip - xeno 5000k - monitor lcd nav JVC estraibile
28-04-2013, 22:12
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)