03-05-2013, 10:17 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013, 11:09 da Enrico.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Trieste
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ho letto tutto con moderata disattenzione e non ho capito in base a quali info abbiate deciso che è un milleotto  
 
edit: ho letto cj solo ora... : zip :
 -malleus- Ha scritto:Ecco, sembra un 1.8 ma il tizio è venuto all'appuntamento di oggi senza i documenti dell'auto (!) e si ricorda che il precedente proprietario aveva forse cambiato testata valvole e specchietti "per farla assomigliare alla versione più potente". 
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ottawa
  Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			lucazam Ha scritto:No non scherzo. Quando cercai la mia scartai a priori quelle con cruscotto "nuovo". Non mi piaceva proprio. Così come non tollero la NA gialla. È una questione di gusti, ovvio. Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. 
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
  
		 
		
		
Nur Helvetica.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. 
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto. 
  
Certo, sono d'accordo. 
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono:
 
Modello: NA > FL > NC  
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv 
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo 
Interno: Cruscotto piatto  > Cruscotto nuovo 
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più)
 
Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ottawa
  Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Urge un grafico a radar con Excel! 
 
		 
		
		
Nur Helvetica.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto::haha: 
 
[ATTACH=CONFIG]21903[/ATTACH] 
Simpaticoni.. 
 
già ci sono problemi di server, e fate 8 pagine per nulla.. 
 
 
Luca.. è palese e ovvio che è la tua. 
 
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...200-000-km 
 
Se c'è una cosa che mi da fastidio è il prendere in giro le altre persone. 
 
Buon acquisto per la NA Malleus, e per la RC lucazam. 
E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi.
 
Un altro LOL per tutta la discussione :haha:
		  
		
		
Membro 
Grosso 
Team 
Ciocapiàt 
 
 
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. 
Ma Mrk è tutta un'altra cosa... 
Fracrist approved!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			JJ-GoatBoy Ha scritto:E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi. 
 
Un altro LOL per tutta la discussione :haha: 
uhahahahahah !!! io aggiungo un LOL per l' hard top a 1000 euro e per 'la nuova originalità secondo mia zia' (con prefazione di maccio capatonda) XD 
anzi pensavo venisse sottolineato che il 1,8 versione moscia a 200.000 km si slega e prende i 250 km/h :haha:
		  
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. 
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto. 
  
Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono...
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			lucazam Ha scritto:Certo, sono d'accordo. 
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono: 
 
Modello: NA > FL > NC  
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv 
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo 
Interno: Cruscotto piatto  > Cruscotto nuovo 
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più) 
 
 
Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver. 
Il colore più bello su NA è il brilliant black.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			E le crystal white sono le più veloci...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Il migliore è il silver perchè esalta la purezza delle linee, non ci sono *****.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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