Matsuda Ha scritto:Resta comunque una silver: soporifera, piatta, noia!
non che il bianco ispiri allegria :haha:
Che sia quella cp?
|
02-05-2013, 15:41
Matsuda Ha scritto:Resta comunque una silver: soporifera, piatta, noia! non che il bianco ispiri allegria :haha:
02-05-2013, 15:45
-malleus- Ha scritto:Facile, anzi sarei disposto a giurarci, il proprietario mi sembrava decisamente poco raccomandabile...:haha:Allora l'unico modo per appurarlo è controllare, oltre il libretto, il coperchio punterie, non intercambiabile tra le due cilindrate. Le 1.8 hanno le scritte in rilievo, le 1.6, al contrario, stampate in profondità... Di che colore la rivernici?
Nur Helvetica.
02-05-2013, 15:46
Elwood Blues Ha scritto:non che il bianco ispiri allegria :haha:Il bianco è purezza, leggerezza, luce!
Nur Helvetica.
02-05-2013, 15:51
Matsuda Ha scritto:Di che colore la rivernici? Faccio una fake V-special, credo. Così farò credere alla gente di avere una 1.8 italiana allestita VS dalla fabbrica....:WohoW:
02-05-2013, 16:02
-malleus- Ha scritto:Faccio una fake V-special, credo. Così farò credere alla gente di avere una 1.8 italiana allestita VS dalla fabbrica....:WohoW:Sagace astuzia!
Nur Helvetica.
02-05-2013, 16:42
Matsuda Ha scritto:Il bianco è purezza, leggerezza, luce! il silver è un pò come berlusconi....tutti dicono che non lo votano, poi chissà come mai è sempre lui che comanda...Così il silver...tutti lo disprezzano a parole, poi come lo vedono gli piace ;-) Cmq la macchina è bella, se ti piace prendila ;-)
02-05-2013, 16:46
A me il silver non dispiace. Dalle foto scadenti si vedono già molti particolari da riprendere, antenna rotta, faro dietro crepato, varie parti interne molto lucide, paraurti dietro da rifare (immagino che il resto della carrozzeria non sia da concorso). Insomma, c'è parecchio da scremare sul prezzo
02-05-2013, 16:55
lucazam Ha scritto:il silver è un pò come berlusconi....tutti dicono che non lo votano, poi chissà come mai è sempre lui che comanda...Così il silver...tutti lo disprezzano a parole, poi come lo vedono gli piace ;-)Assioma pernicioso et efficace...
Nur Helvetica.
02-05-2013, 17:14
lucazam Ha scritto:Cmq la macchina è bella, se ti piace prendila ;-) Per te ci vorrebbe la legge sul conflitto di interessi, visto che citi Mr. B. :haha::haha:
02-05-2013, 17:15
-malleus- Ha scritto:Per te ci vorrebbe la legge sul conflitto di interessi, visto che citi Mr. B. Politica, chiudo! |
« Precedente | Successivo »
|