This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
#31
ale.sg Ha scritto:Per me solo il cruscotto piatto vale 2000 Euro.

Beh in futuro dire ho una NA CP ( appunto cruscotto piatto) sara' come dire ho una gt scalino, oppure ho una 750 double bubble roof.......oggi non ci pensiamo ma bisogna scegliere bene oggi per non trovarsi un domani con dei rimpianti irrimediabili.

No?
  Cita messaggio
#32
-malleus- Ha scritto:Beh in futuro dire ho una NA CP ( appunto cruscotto piatto) sara' come dire ho una gt scalino, oppure ho una 750 double bubble roof.......oggi non ci pensiamo ma bisogna scegliere bene oggi per non trovarsi un domani con dei rimpianti irrimediabili.

No?

Mi trovi pienamente d'accordo.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#33
Spero stiate scherzando Smile fino a 2 anni fa 9 utenti del forum su 10 non sapevano neanche che ci fossero due tipi di cruscotto, non creiamo falsi miti..
  Cita messaggio
#34
-malleus- Ha scritto:Beh in futuro dire ho una NA CP ( appunto cruscotto piatto) sara' come dire ho una gt scalino, oppure ho una 750 double bubble roof.......oggi non ci pensiamo ma bisogna scegliere bene oggi per non trovarsi un domani con dei rimpianti irrimediabili.

No?

Quoto, anche perchè il discorso è: cruscotto piatto--> più bello --> vale un po' di più perchè si vende meglio. Non è che una NA col cruscotto nuovo non valga nulla, semplicemente è un po' meno appetibile. Così come le NA con il volante orrendo con airbag
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Spero stiate scherzando Smile fino a 2 anni fa 9 utenti del forum su 10 non sapevano neanche che ci fossero due tipi di cruscotto, non creiamo falsi miti..

No non scherzo. Quando cercai la mia scartai a priori quelle con cruscotto "nuovo". Non mi piaceva proprio. Così come non tollero la NA gialla. È una questione di gusti, ovvio.
  Cita messaggio
#36
Appunto sono gusti soggettivi, c'è chi preferisce la solidità e (per chi ce l'ha) una protezione per il passeggero e chi come me se ne sbatte..perchè se anche il cruscotto piatto può avere una linea più vintage e pulita è altresì vero che le na che li montano sono le più vecchie con relative rogne potenziali.
  Cita messaggio
#37
Antonio Ha scritto:Appunto sono gusti soggettivi, c'è chi preferisce la solidità e (per chi ce l'ha) una protezione per il passeggero e chi come me se ne sbatte..perchè se anche il cruscotto piatto può avere una linea più vintage e pulita è altresì vero che le na che li montano sono le più vecchie con relative rogne potenziali.
Quoto, infatti da subito puntai l'ultima produzione della versione "originale": 115 '93 Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#38
Antonio Ha scritto:è altresì vero che le na che li montano sono le più vecchie con relative rogne potenziali.

mah...una NA del 96 cruscotto nuovo è vecchia tanto quanto una del 94...un appassionato come te sa perfettamente che per auto così anziane conta come sono state tenute, non l'età o il chilometraggio (nel 99% dei casi farlocco. dato che tutte le NA hanno sempre 90k km...indice di una schilometratura quasi certa)
  Cita messaggio
#39
Sì alla fine gira e rigira ognuno pensa che la propria sia la versione migliore, ogni scarrafone è bello a mamma sua.
  Cita messaggio
#40
Cmq tornando aquesta NA potremmo azzardare di dichiarare che siamo di fronte all'esemplare definitivo.
Vi illustro il perche':

-e' un 1.8, quindi e' rara.
-e' grigia, quindi nessuno potra' mai tacciarla di un accostamento cronatico "wannabe".
-ha tanti km, quindi non possono averglieli scalati.
-ha gli interni da rivedere e pure la carrozzeria, quindi una volta ripristinata sara' a posto. E si avra' la certezza dei lavori eseguiti.
-non costa poco, quindi non c'e' da temere qualche brutta sorpresa.
-ha il cruscotto "bello".
-non ha airbag, quindi si puo' mettere un volante bello.

Piu' ci penso, piu' mi rendo conto che non fa una piega.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,686 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama
  L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) alessandrogelsi 42 4,840 03-02-2010, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? 0 1,344 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)