Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Appunto sono gusti soggettivi, c'è chi preferisce la solidità e (per chi ce l'ha) una protezione per il passeggero e chi come me se ne sbatte..perchè se anche il cruscotto piatto può avere una linea più vintage e pulita è altresì vero che le na che li montano sono le più vecchie con relative rogne potenziali.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì alla fine gira e rigira ognuno pensa che la propria sia la versione migliore, ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Cmq tornando aquesta NA potremmo azzardare di dichiarare che siamo di fronte all'esemplare definitivo.
Vi illustro il perche':
-e' un 1.8, quindi e' rara.
-e' grigia, quindi nessuno potra' mai tacciarla di un accostamento cronatico "wannabe".
-ha tanti km, quindi non possono averglieli scalati.
-ha gli interni da rivedere e pure la carrozzeria, quindi una volta ripristinata sara' a posto. E si avra' la certezza dei lavori eseguiti.
-non costa poco, quindi non c'e' da temere qualche brutta sorpresa.
-ha il cruscotto "bello".
-non ha airbag, quindi si puo' mettere un volante bello.
Piu' ci penso, piu' mi rendo conto che non fa una piega.