This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Magione 2013 ***
#1


Autodromo di Magione - Sabato 25 Maggio: seconda tappa Challenge







Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata in collaborazione con
TEAM SANTILLI
[Immagine: logo_santilli.gif]




Posti disponibili: 54. Massimo numero di piloti contemporaneamente in pista: 18. Vetture suddivise per prestazioni in tre gruppi in modo da minimizzare i sorpassi.


Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.

Tipologia di auto ammesse: auto carrozzate < 1.200 Kg, Honda, Lotus, Speedster, MX-5, derivate Lotus 7 ed altre auto leggere. Vedere regolamento per la suddivisione in categorie. Passeggeri ammessi. Sono obbligatori l'uso del casco ed il rispetto rigoroso della norma di regolamento che impone di lasciar passare chi arriva da dietro e vieta i sorpassi di vetture che non abbiano manifestato l’intenzione di dar strada con l'indicatore di direzione.

Le auto saranno divise per prestazioni, quindi anche chi non ha esperienza di pista potrà girare in sicurezza e senza paura di ostacolare le vetture più veloci. Tutor a disposizione per nuovi piloti e chi li desidera.
Ad ogni data del Challenge c'è stato qualcuno che è sceso in circuito per la prima volta ed è sempre rimasto soddisfatto della "tranquillità" data da un ambiente con poche auto che girano contemporaneamente e con regole di sicurezza ferree. Invitiamo soprattutto gli esordienti a venire a Magione, il circuito ideale per provare la pista in sicurezza.


Abbiamo ascoltato le richieste dei piloti e prenotato più tempo in pista per dar modo di provare i mezzi ed il circuito prima dei turni cronometrati con un'ora di open pit lane. Inoltre il servizio catering funzionerà per tutto il giorno con sedie e tavoli sotto ad una tenda riservata nel paddock, a disposizione di piloti ed accompagnatori che ne facciano richiesta.
Ogni pilota avrà a disposizione un'ora di OPL, tre turni da 25 minuti ciascuno con un massimo di 18 auto contemporanee in pista e, per chi ha ancora energie, un turno finale di 8 giri con partenza lanciata e senza obbligo di dare strada, pur con divieto di ostacolare i sorpassi.


Prepararsi leggendo attentamente questa guida: http://www.llcc.it/YetAn...a-al-primo-trackday.aspx


Assistenza in circuito ad opera di
TEAM SANTILLI

L'assistenza è gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati.



[Immagine: portanumero.png]



Numero di cellulare FrancoZ [Immagine: icon_useronline.png] [IMG]chrome://skype_ff_extension/skin/numbers_button_skype_logo.png[/IMG]+39 3480598637 . Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!


PROGRAMMA



Ore 9,30-11,00 arrivo in autodromo e registrazione dei piloti con controllo dei documenti (patente di guida e assicurazione RC), raccolta degli scarichi di responsabilità, distribuzione dei numeri, montaggio ganci traino ed installazione dei transponder. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.

Ore 11,30 briefing obbligatorio per tutti i piloti.

Ore 12,00-13,00 OPL non cronometrata per il primo approccio con la pista ed il test dei mezzi. Tutor a disposizione gratuitamente per gli esordienti e chiunque ne faccia richiesta.

Ore 12,30-15,00 pranzo con catering a cura della ditta Berardi con tenda riservata nel paddock e free bar a partire dalla colazione fino al tardo pomeriggio. Incluso nel prezzo per tutti i piloti. Euro 20,00 per pubblico ed accompagnatori; si consiglia di prenotare in questo thread.

Ore 14,30-18,35 turni cronometrati in pista validi per la classifica.

Ore 18,40-19,00 turno sperimentale con partenza lanciata. Sarà annullato nel caso sia necessario recuperare tempo perduto causa recupero di auto incidentate.

Ore 19,30 premiazioni in autodromo.

Ore 21,00 aperitivo e cena di gruppo presso il ristorante dell'hotel, aperti a tutti previa prenotazione in questo thred.


Sistemazione alberghiera disponibile per piloti e pubblico presso Country Hotel Le Rocce, via Boschi del Quarto n. 24, 06063 Villa di Magione. A soli 3 Km dall'autodromo.
€ 60,00 a persona con sistemazione in camera tripla;
€ 65,00 a persona con sistemazione in camera doppia;
€ 70,00 a persona con sistemazione in camera singola.
Colazione, aperitivo serale [B]e cena
inclusi.
€ 30,00 aperitivo e cena per chi non pernotta in hotel, gradita la prenotazione in questo thread.[/B]

Nostro fotografo durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.

Abituale presenza di addette al servizio pista [Immagine: bart.gif]

[Immagine: 8528226217_2efdfcd3ce_z.jpg]

[Immagine: 8529338950_3c5dd8ec98_z.jpg]


COSTI ED ISCRIZIONI


La gestione della giornata in pista è resa possibile dai piloti che effettuano i versamenti in anticipo. Pertanto, questi godono di uno sconto rispetto a chi verserà negli ultimi giorni. L'organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i termini indicati.
Non si accettano pagamenti in pista. Per evitare spiacevoli inconvenienti con disdette senza preavviso ed ottenere condizioni più favorevoli le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione, non in albergo, dove sarà emessa soltanto la ricevuta.
I costi per le camere disdette fino a due giorni prima dell'evento saranno restituiti.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.


Per partecipazione al Challenge e servizio catering in pista:
€ 245,00 con versamento entro il 16 Maggio;
€ 265,00 con versamento entro il 21 Maggio.


Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.

I piloti possono iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando:
- le caratteristiche sommarie della propria vettura;
- se si desidera essere identificati anche coi propri nome e cognome, anziché col solo nick, durante la stagione Challenge 2013;
- per quali notti ed in quale tipo di camera si chiede la sistemazione alberghiera; la reception abbinerà i piloti soli che non hanno richiesto camere singole;
- se si parteciperà alla cena del Sabato sera (in caso contrario saranno dedotti € 30,00 dal costo della camera).


Una volta al giorno, saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento che dovrà comprendere sia la quota pista sia la quota albergo.

Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread oppure in messaggio privato ad Erwanix [Immagine: icon_useroffline.png] .


In grassetto gli utenti che hanno già pagato.

GENTLEMAN
Manuel Fretti (Hardline) - Elise S2 111S originale - Hotel Venerdì e Sabato, doppia per due persone - Un pranzo aggiuntivo
Clark - Elise S2
K71 - Elise S1 - Cena Sabato
Minuetto - Elise S1
DarioG - Elise S2
Abarth - Elise S2 111S originale - Hotel Sabato, singola

MASTER
Feccia - Elise R
CuoreSportivo - Exige N/A - Hotel da decidere
Lorenzo Sampietro (Alfaluna) - Elise S1 centralina modificata - Tutor - Hotel Venerdì singola (forse anche Sabato)
Marco59 - Elise S1 4 corpi
Killian - Elise S2 111S cambio corto - Hotel da decidere
Robi Semiasso - Elise S1 111S
Iceberg - Elise S2 111S centralina modificata
Cesare Ventriglia (Maxtor) - Elise S (sovralimentata) originale - PAGATO CASH S.

CUP
Alex2110 - Exige 260 Cup - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Gingi (rif. Cecio) - Exige S 240
Etrusco984 - Exige S
Enrico81 - Exige S 240
Mangyver - Elise S1 1.9 Romani (credito Rijeka/Cremona)
Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Alessandro - Elise SC cambio innesti frontali - PAGATO PAYPAL
Riccardo Grossi (rif. TeamSantilli) - Exige 260 Cup - PAGATO CASH S.
Salvatore "Marsci" Imbesi - Lotus Exige Cup 260 - PAGATO CASH S.

OPEN
Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV by Foltran, Venerdì e Sabato, doppia per due
Cecio - 2-11 260 CV
Four - Elise S2 Honda chargecooled Toda cams 370 CV - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Ste - Speedster Turbo - Hotel da decidere
Blackmamba - Exige Cup 260 chargecooled alleggerito - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
Mrz - Elise S1 Honda
Sauber75 - Exige Bemani chargecooled - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo
IO - 340R Honda Rotrex - Cena Sabato da confermare
Bauz - Exige S 240 chargecooled - Hotel Venerdì e Sabato probabilmente per due in doppia, probabilmente un pranzo aggiuntivo

SFILATINI
Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato (cena da decidere) in singola
Wirestriker - Motomacchina non identificata - Hotel da decidere
Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì e Sabato per uno in doppia/tripla
Gyu71 - Westfield SE Zetec 2.000i - Cena Sabato
President - Radical SR3 SL stradale
Seriano - Westfield SE Yamaha R1 - Cena Sabato (oppure MX-5 NA 1.8 cat.BASE)
LeoGasp! - RoadRunner SR-1 - Hotel da decidere

MX-5 Base
Lanf - MX-5 NA 1.8
Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6
Fletch - MX-5 NA 1.6 - Hotel solo Venerdì (no cena), in tripla con Omermon e Fracrist
Marioland - MX-5 NA 1.6 white
F.1958 - MX-5 NA 1.6 red
Hasbio (rif. Seriano) - MX-5 NA Black Special
Patch87 - MX-5 NB 1.6
Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 - No hotel... cena Sabato????
Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 - Hotel da decidere
bse50 - MX-5 NA 1.6
TIGO - MX-5 NA 1.6
Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special
Jo 195 - MX-5 RC 1.8 126cv

MX-5 Fast
Omermon - MX-5 1.8 - Hotel Venerdì (no cena), in tripla con Fletch e Fracrist / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Fracrist
Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo
Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport - Venerdì (no cena) in tripla con Omer e Fletch / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Omer
Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena per uno
Fr@nky€ - MX-5 NBFL 1.8

MX-5 Competition
Pewo - MX-5 NB 1.600 Turbo!!! Hotel Venerdì (no cena) in doppia con Fracrist; Sabato in tripla con Omer e Fracrist

CARROZZATE
TonyJDM - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
Lufo R - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
J.G_tiranium - Honda Civic

STAFF & PUBBLICO
FrancoZ albergo Venerdì e Sabato + pranzo autodromo in doppia con Xin
Xin albergo Sabato + pranzo autodromo in doppia con FrancoZ
Aldo albergo Venerdì e Sabato per due matrimoniale + due pranzi autodromo
Shark e Pit - Hotel solo Venerdì (doppia), no cene, SI pranzo in autodromo x due.


http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8224_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
Ah, ecco, grazie Lanf, hai già riportato anche qui Thumbup
La giornata si preannuncia molto bella, perché finalmente "giochiamo" in un autodromo dove siamo di casa: open pit lane la mattina per scaldarsi, pranzo che vi assicuro sarà ottimo e ci potremo sedere con calma nel paddock, in un tendone appositamente allestito, free bar per tutto il giorno, poche auto in pista e pure "turno sperimentale" alla fine, per chi vuole un po' di azione con una specie di garetta con partenza lanciata.
Non vedo l'ora anche se non giro :WohoW:
  Cita messaggio
#3
Provo a buttare tra i cordoli quell'aggeggio infernale (se non mi si smonta prima di arrivare!!!) Big Grin

...ma se qualcosa andasse storto, parteciperò comunque con la mia V-Special... Thumbup
  Cita messaggio
#4
Riporto qui il post di FrancoZ scritto su LLCC, degno di nota:
-------------------------------------------------------------


Postato in origine da: Losna [Immagine: icon_latest_reply.gif]dimenticavo: ottima l'implementazione dell'ora di opl prima delle sessioni cronometrate!
per l'ennesima volta, grazie!



Ecco, grazie Losna, perché mi dai l'occasione per dire due cose, prima che arrivino i soliti geni dell'economia che credono che Aldo, Erwanix ed io compriamo macchine da mille mila cavalli coi soldi guadagnati dal Challenge (magari, non mi vergognerei mica a dirlo, purtroppo non è così) ma poi se chiedi a loro di impegnarsi per 10-15.000 Euro con le piste trovano subito una scusa per una "ritirata strategica" perché se non si fanno una cinquantina di macchine si va in perdita e si caccia di tasca propria. Nessuno ce lo impone, ci divertiamo noi per primi, ma giusto per puntualizzare visto che questa razza di "parlo ma non faccio" non si estingue mai [Immagine: amen.gif]

In primis, ringraziamo Santilli se abbiamo aumentato i prezzi solo di 10 Euro rispetto all'anno scorso, perché ci dà una grossa mano!
Diciamolo fuori dai denti: Santilli e Greggio col banner qui sopra e con la presenza costante in pista si fanno della pubblicità, certo, ma si sbattono anche tanto dietro le quinte e quando ci serve una qualsiasi cosa pratica chiediamo e rispondono positivamente, anche se sul forum pubblico non è così evidente. Vedi le lotterie di fine anno e le assistenze in pista che una volta, lo ricordo a tutti, eravamo costretti a pagare. Vedi gli avanti-indietro in autodromo per contratti/pagamenti/organizzazione.
Altri, molti altri, qui sul forum sono venuti, si sono fatti della pubblicità gratis e non hanno regalato neanche 10 Euro all'iniziativa di beneficenza od un chilo di olio per chi viene al Challenge od una bottiglia di Prosecco per chi viene ai raduni. Noi facciamo finta di non vedere, ma... vediamo! Ormai siamo troppo vecchi per non vedere!
Ergo, meditate su questa cosa: se il buongiorno si vede dal mattino, la mia macchina ora è in manutenzione, guardacaso, da Santilli, e non è la prima volta, non solo perché lavora bene, ma perché mi fido più di lui o Greggio che di qualcun altro che arriva qui senza "dare" nulla, e parlo di valori meramente simbolici.

Torniamo al trackday: abbiamo più tempo in pista rispetto all'anno scorso (riusciremo a fare l'OPL iniziale come molti hanno richiesto ed anche un "turno della morte" finale); il catering avrà stavolta una tenda e dei tavoli nel paddock perché dentro ai box l'anno scorso stavamo stretti, qualcosa a chi li mette a disposizione e li monta bisogna pur dare; avremo il cronometraggio professionale perché il nostro sistema a 45-46-47 macchine arriva al limite pratico e lasciar fuori qualcuno è la cosa più brutta, poi non essendo professionisti noi sbagliamo di più e a tutti, anche al meno competitivo, non piace rischiare di avere errori nel rilevamento dei propri tempi.

L'anno scorso il prezzo era 235 Euro, quest'anno 245, il 4% in più. Tutti vorremmo bene ai nostri politici se le bollette fossero aumentate in un anno come il costo del Challenge, mentre addirittura al nostro aumento corrispondono più servizi, però i ringraziamenti non servono, ripeto, ci divertiamo noi per primi perché siamo felici di aver tirato fuori la manifestazione dal pantano in cui rischiava di cacciarsi ormai tre anni fa, senza riempirci troppo la bocca di principi (concedetemi questa divagazione semiseria e semitecnica), ma lavorando nei limiti delle nostre capacità e delle nostre menti bruciate dall'alcol.
  Cita messaggio
#5
Prezzo camera doppia (venerdi' notte) senza cena = 35 a testa, giusto?
Alberto
  Cita messaggio
#6
Yessss...
  Cita messaggio
#7
Edit. Devo risentirmi con gli altri per capire se 1 o 2 notti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#8
Siamo già in 14, forza, altri 4 e abbiamo un turno tutto nostro!

Citazione:MX5 Base
Lanf - MX-5 NA 1.8
Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6
Fletch - MX-5 NA 1.6
Marioland - MX-5 NA 1.6 white
F.1958 - MX-5 NA 1.6 red
Hasbio (rif. Seriano) - MX-5 NA Black Special
Patch87 - MX-5 NB 1.6
Tuscany964 - MX-5 NA 1.800
Mr nitro MX-5 NB FL 1.6

MX5 Fast
Omermon - MX-5 1.8
Tarryr6 - MX-5 NC 2.0
Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport
Magic80 - MX-5 1.8 Sport
Fr@nky€ - MX-5 NBFL 1.8
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
Ci sono anch'io... Categoria fast and furiosa!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
Ci sono anch'io... Categoria fast and furiosa!!

Camera doppia per me e Fracrist ... Per sabato una tripla , Omer, Fletch , Pewo ( me medesimo )






http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,541 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,081 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,709 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)