buono a sapersi che è facile fare sta cosa, ma... io non ho ben capito che pieghe fa se i cavi non sono ben tirati... nessuno ha una foto della capote col problema?
Ciao Bisso, io da bravo pivello non ho fatto foto pre-intervento, comunque direi che sono abbastanza evidenti le pieghe in questione!
La parte centrale della capotte, proprio all'altezza del finestrino, fa una piega verso l'alto, come se fosse allentata (che poi lo è ), il bordo non segue una linea curva continua, ecco...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
A me, nonostante i tension cables apposto, lo fa ancora. Ma sarà che la mia capote invoca la pietà divina e a breve le faccio fare un volo...
Saluti
Kappa
Secondo me non e' solo il tension cable, a mio parere e' anche la guarnizione in plasticaccia sotto alla capote. Per intenderci, questa:
[ATTACH=CONFIG]21890[/ATTACH]
Non so se in origine fossero morbide, non so se esistano di ricambio. Non le ho trovate e secondo me sono loro che si deformano e sforzano la capote, come nel mio caso. Montando la nuova non vorrei che me la rovinassero.
Saluti
Kappa
La mia capotte era esattamente così prima... non rovinata però sulle cuciture... però faceva proprio quell'effetto di labbra digrignate.
La capotte dovrebbe andare esterna alla guarnizione...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)