This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica 19-5 al mugello
Ma per il solito turno di venti minuti?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Mah... spesso, soprattutto in inverno, girano non più di 10 auto. Secondo me sono un pò variabili questi prezzi...
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Si, non lo metto in dubbio... mi pare però un tantino esagerato! Big Grin

Siamo in Italia...:-)))
Sanno che è la pista più bella e desiderata d'Italia e se ne approfittano...
  Cita messaggio
ragazzi il circuito del mugello è di proprietà ferrari! ha dei costi di gestione molto alti ed destinato ad un pupplico di elitte! non c'è da meravigliarsi di niente! soprattutto visto che altri di voi hanno girato in molti altri circuiti il servizio offerto e la qualità del circuito è su tutto un altro pianeta!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Certo è che essere un mugellano appassionato di motori e non aver mai girato al Mugello...
Insomma, so una sega.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Certo è che essere un mugellano appassionato di motori e non aver mai girato al Mugello...
Insomma, so una sega.

Vacci. Anche per me.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Insomma, so una sega.

Caro Lorenzo...hai ragione! Però ci sono cose che sono da fare almeno una volta nella vita!
Credimi che ne uscirai molto più soddisfatto dal un turno al Mugello che da un OPL a Varano.
  Cita messaggio
sempre luky Ha scritto:Caro Lorenzo...hai ragione! Però ci sono cose che sono da fare almeno una volta nella vita!
Credimi che ne uscirai molto più soddisfatto dal un turno al Mugello che da un OPL a Varano.

Quoto Luky!

Oltretutto io a Varano non ci tornerò neppure se mi pagano.

Se volevo girare sui kartodromi, mi compravo un Kart!: Evil :
  Cita messaggio
Lorenzo, per noi che stiamo vicini il Mugello risulta alla fine piu economico della maggior parte degli altri circuiti. Inoltre normalmente e possibile acquistare tutti i turni della giornata, o di mezza giornata, a un prezzo tutto sommato sensato, considerando che non si sono spese di trasferta.

Sulla bellezza del circuito non si discute, anch se Imola forse mi emoziona di piu.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Bastardi.

Vado a rompere il maialino.

Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio