13-05-2013, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2013, 12:21 da Antonio.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non credo si trovi come ricambio..intendo quello che si avvita. Forse fanno qualcosa di adattabile col sistema delle 3 brugole
Ho fatto i miei conti e mi ritiro dal gruppo d'acquisto. :cry2:
PS : cerco volante scrauso a 50€, passaggio di proprietà a carico del venditore no scritte sulla corona. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ok, vorrei semplicemente agevolare chi come me avesse ancora dubbi sulla scelta ed eventualmente discutere con voi sul da farsi... La mia intenzione sarebbe quella di prendere il 350 con mozzo e stacca-volante. In linea di massima, l'ingombro del mozzo è di 6-7cm (siccome lo prendo dall'inglese, gli ho scritto se per favore mi manda le misure corrette), mentre, come già detto, la profondità del volante è di circa 8cm, per un totale in profondità di 14cm. Sono uscito un'attimo a prendere giù le misure con il volante stock montato: 12 cm di profondità e 37 cm di diametro, ergo a mio parere cambia poco in profondità! Capisco le persone più alte, ma per quanto mi riguarda quei due centimetri in più non mi cambieranno la vita! Per quanto riguarda invece il diametro, qui ho ancora dubbi: da un volante all'altro si cambia di due centimetri... Provando a vedere il cambiamento effettivo, sarebbero due cm con il volante più piccolo, ed in ogni caso un inezia con il 350 (1cm per lato)... Secondo voi più esperti, cambia di tanto la guidabilità tra 350 e 330? Onestamente, è l'unico vero dubbio che mi è rimasto...... Finiture a parte! :giggle:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -